Charlotte M età. Charlotte dei fenicotteri è Charlotte M (che sta per Moccia), nata il 29 gennaio del 2008. E’ una studentessa al liceo scientifico, influencer del pistoiese.

Charlotte M età

Charlotte ha dunque 14 anni. Pubblica sui social da quando ne aveva 7. Da YouTube a TikTok fino a Spotify e Instagram, il suo regno digitale ha un bacino di oltre un milione di follower. Da poco è uscito il suo primo fumetto “La mia vita segreta e altre storie a fumetti”.

Charlotte M apre il suo canale nel luglio del 2016, cominciando a produrre dei video in cui spiega come diventare una sirena. Nel 2018 riesce a raggiungere i 100mila iscritti. Ad oggi la ragazza ha scritto 2 libri, inciso 3 brani, produce video su YouTube e pubblica POV, lip-sync e balletti su TikTok.

Fidanzato

Non è noto se Charlotte M abbia un fidanzato. Non ne ha mai parlato nei suoi video e nelle sue interviste.

Fumetto

“La mia vita segreta e altre storie a fumetti” è il suo primo fumetto. In un’intervista a Il resto del Carlino ha spiegato:

“Avevo già scritto due romanzi e farne un terzo mi sembrava ripetitivo, mi piace sempre provare cose nuove. Volevo qualcosa che colpisse visivamente e ampliare il mio pubblico. Già da piccola mi piaceva sfogliare i fumetti e ‘leggere’ solo i disegni ed ecco il fumetto con tutti i dettagli sulle cose che volevo: gli abiti, gli oggetti. Racconto storie di amicizia, avventure quotidiane, i genitori, la scuola”.