Ilary Blasi e Bastian si regalano una vacanza da sogno in un 2022 che volge al termine: la conduttrice, dopo la fine del matrimonio con Francesco Totti, ha rivelato al mondo la sua nuova fiamma e ha deciso di trascorrere i giorni di festa lontana dall’Italia. La meta scelta dai due è la Svizzera e, in particolare, St.Moritz, dove entrambi hanno optato per il Klum Hotel e le sue luxury suites per alloggiare.

A testimoniarlo sono le storie dell’account ufficiale Instragram di Ilary Blasi, che, tuttavia, pur mostrando le foto dello splendido albergo, non lascia vedere il volto dell’imprenditore Bastian.

Ilary Blasi e Bastian

Ilary Blasi e Bastian: Klum Hotel, prezzi vertiginosi

Non è la prima volta che Ilary Blasi e Bastian scelgono alberghi lussuosi per trascorrere dei momenti di tenera intimità.

Precedentemente, durante una gita a Zurigo, infatti, i due hanno scelto una suite esclusiva per trascorrere un romantico fine settimana: parliamo del The Dolder Grand, un hotel a cinque stelle, in cui i prezzi delle camere possono arrivare anche ad una decina di migliaia di euro.

In occasione della festa dell’Immacolata la nuova coppia non ha badato a spese e ha optato per un albergo capace di garantire ai due una vacanza rilassante, divertente, ma soprattutto fastosa.

Dalle foto della conduttrice, è possibile vedere la loro suite con camino interno e con lo splendido panorama che dà sui monti e che lascia vedere uno scorcio incantevole delle montagne. Atmosfera invernale e romantica, immortalata e lanciata sui social, mentre i più curiosi scrivono e commentano quanto succede.

L’hotel vanta una piscina interna ed esterna, spa, campi da golf e per il tennis, oltre ad una cucina stellata in grado di deliziare il palato di tutti gli ospiti. L’hotel Klum è una vera e propria eccellenza della cittadina di St. Moritz e non stupisce che Ilary e Bastian lo abbiano scelto per vivere in piena privacy il loro amore. Un atteggiamento ben più riservato di quello di Francesco Totti, che vive apertamente la sua relazione con Noemi Bocchi.

Ilary Blasi e Bastian: news sulla coppia

Ilary Blasi e Bastian: la nuova coppia che fa impazzire nel mondo del gossip. Notizie sui due vengono da Chi, che li ha descritti, mentre si salutano all’aeroporto. Ilary è felice, finalmente, dopo tanto tempo.

Queste le parole del settimanale: “Un lungo, interminabile, romanticissimo saluto all’aeroporto di Zurigo, dove la conduttrice si è imbarcata per tornare a Roma dai propri figli. Ilary ha trovato una persona che la rende felice. “

Ma chi è il misterioso cavaliere dal quale la conduttrice televisiva si è fatta accompagnare in questi viaggi romantici? Si chiama Bastian, è un imprenditore tedesco che vive a Francoforte e il suo profilo instagram conta poco più di mille followers. Ha quaranticinque post ed è privato: dunque nessuno, senza che l’imprenditore lo permetta, può scoprire qualcosa in più sul suo profilo.

I due si conoscono da poco, ma sembrano essere fatti proprio l’uno per l’altra. Che sia veramente la svolta per Ilary Blasi?

Un duo fuori dalle aspettative

Sono stati numerosi i flirt indicati dalla stampa più rosa per l’ex moglie di Francesco Totti: nessuno, tranne Alfonso Signorini, sembra esser riuscito a raggiungere la verità sulla tresca di Ilary Blasi e Bastian.

Ma chi sono i numerosi altri uomini indicati come nuova fiamma dell’attrice? Tante fonti diverse hanno parlato di Cristiano Iovino, Alessio La Padula e Antonino Spinalbese. Altro nome considerato è quello dell’attore Luca Marinelli, che è pure apparso piuttosto surreale. Un’altra notizia la voleva al fianco dello storico amico Edmondo Istrailovici, ma la cosa è stata smentita da entrambi.

L’unico ad aver stregato il cuore della Blasi è Bastian e tra i due sembra esserci più di un flirt: nonostante non sia molto il tempo passato da quando si sono conosciuti, i due sembrano essere interessati a qualcosa di serio.