Quanto guadagna Gemma a Uomini e Donne? Gemma Galgani è nata a Torino il 19 gennaio del 1950 ed è uno dei personaggi più amati del dating show condotto da Maria De Filippi.

Quanto guadagna Gemma a Uomini e Donne?

Secondo alcune indiscrezioni, riportate dal sito contocorrenteonline.it, pare che Gemma Galgani percepisca un compenso fisso di circa 2000 euro a puntata per la partecipazione a Uomini e Donne.

Chi è Gemma

La famosa dama over di Uomini e Donne lavora da sempre nel mondo dello spettacolo anche se prima di approdare a Uomini e Donne si può dire che stesse “dietro le quinte”. Dopo il diploma all’Istituto d’arte di Torino infatti, Gemma inizia a lavorare per il teatro. Successivamente a questo incarico ricopre quello di direttrice anche del Teatro Colosseo.

Gemma ha avuto diversi flirt durante il programma Uomini e Donne, ma in giovane età fu anche sposata. L’ex marito è Francesco D’Acqui, un imprenditore genovese con il quale Gemma Galgani è convolata a nozze nel 1972. Una relazione che ebbe vita breve. E’ lo stesso imprenditore a raccontare della vicenda durante un’intervista a DiPiù: “Ci mantenevano i miei genitori. Io ero uno studente, sarei dovuto partire per il servizio militare, come potevamo vivere? Gemma iniziò a non sopportare quell’idea. Era alla ricerca di una stabilità lavorativa, voleva sentirsi utile.”