Heather Parisi età. Heather Elizabeth Parisi è nata a Hollywood il 27 gennaio 1960 sotto il segno dell’Acquario. Nel 1978, mentre si trova in vacanza in Italia, viene notata dal coreografo Franco Miseria che la presenta a Pippo Baudo.

Il vero e proprio trampolino di lancio è quello che la vede come presenza all’interno del programma Fantastico. Un format che allora vedeva Beppe Grillo e Loretta Goggi al timone. Il suo compito era quello di intrattenere gli italiani con le sue coreografie di danza, un qualcosa che avveniva proprio durante la sigla di apertura del programma. In questa edizione Heather deliziava sia il pubblico da casa che quello in studio, anche con la sua canzone Disco bambina.

Il suo successo è continuato anche grazie alla seconda stagione del programma Fantastico, occasione in cui la donna si esibiva in passi di danza accompagnando il tutto con un altro suo brano di successo, Cicale. Anche se per Heather Parisi il successo è stato incredibile, la donna non nasconde di aver dovuto affrontare anche un periodo molto difficile nella sua vita.

Heather Parisi età: l’infanzia difficile

L’infanzia di Heather Parisi non è stata semplice. A 13 anni si è trasferita da sola a San Francisco e a 15 anni a New York. “Ho fatto di tutto per scappare” ha raccontato in un’intervista. Da bambina ha sempre dovuto gestire da sola tutto il menage famigliare. “Stavo da sola a 8 anni, ho fatto io da madre a mia sorella Tiffany, non era una cosa normale. Ce l’avevo con lei, mi ha costretto a vivere e comportarmi come un adulto, oggi ho un rapporto con lei tranquillo, perché sono adulta e mamma anche io.” Inoltre Heather ha conosciuto suo padre solamente a 28 anni, quando lei, ormai celebre, lo invitò in Italia per un ricongiungimento. “Ho perso tanti anni da poter vivere con lui, e questo fa male.”

La malattia

Heather Parisi ha avuto un problema di salute. La showgirl si è mostrata in topless in uno scatto su Instagram . Heather si copre con le mani il seno e il suo sguardo è rivolto verso l’alto. Heather ha vissuto un vero e proprio incubo a causa di un’infiammazione che le avrebbe causato alcuni problemi. La Parisi ha infatti raccontato ai suoi followers di aver sofferto di labirintite per tre settimane: “Finalmente posso guardare in alto senza quella sensazione da incubo di vertigine e sentirmi di nuovo in armonia con il mio corpo”, ha raccontato sul suo profilo Instagram.

Vita privata

Nonostante la sua energia e la sua voglia di vivere, la Parisi ha sempre tenuto molto ben lontana dai riflettori la sua vita privata. Dopo essersi sposata con Giorgio Manenti, nel 1994 nasce la sua prima figlia, Rebecca. La coppia divorzia nel 1999. Nel 2000, è diventata madre di un’altra figlia, Jacqueline, nata della relazione con l’ortopedico Giovanni Di Giacomo. Col suo terzo marito, l’imprenditore Umberto Maria Anzolin, nel 2010 ha due gemelli, Elizabeth e Dylan. La ballerina vive dal 2011 a Hong Kong.