Ternana-Cagliari, ecco dove vederla. Gara valida per la sedicesima giornata di Serie B, scenderanno sul campo del Libero Liberati la Ternana di Aurelio Andreazzoli e il Cagliari di Fabio Liverani. Entrambe le compagini, scese in campo lo scorso sabato, sono reduci da una gara che non le ha viste trionfare. Le Fere sono uscite sconfitte dal Penzo di Venezia per 2-1, nonostante il gol di Cesar Falletti su calcio di rigore. Meglio per il Cagliari, che in casa contro il Parma si è trovato sotto di un gol ma poi ha rimontato grazie a Leonardo Pavoletti. Il match si è concluso sull’1-1.

Entrambe cercano una vittoria per tornare protagoniste, soprattutto Aurelio Andreazzoli che, dopo l’esonero di Cristiano Lucarelli, cerca della prima vittoria da quando siede sulla panchina della Ternana. Il Cagliari, tuttavia, non vuole mostrarsi come vittima sacrificale ed è pronto a dare il massimo per uscire indenne da Terni. Padroni di casa che dovrebbero confermare l’undici di partenza di Venezia, mentre i sardi possono rischiare la coppia d’attacco composta da Pavoletti e Lapadula, con Luvumbo in pole position nel ballottaggio offensivo.

Ternana-Cagliari: ecco dove vederla e sentirla

La sfida tra Ternana e Cagliari si disputerà oggi, mercoledì 7 dicembre alle ore 20.30, allo stadio Liberati di Terni. Si potrà ascoltare la partita sulle frequenze di Radio Cusano Campus, disponibile in fm, dab streaming e scaricando l’applicazione “Radio Cusano Campus”. Radiocronaca affidata a Tommaso Franchi con il commento tecnico di Max Cannalire. La gara verrà inoltre trasmessa da DAZN, Sky ed Helbiz Live. Nel primo caso, con DAZN, si potrà vedere il match sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match. Negli altri casi sulla piattaforma digitale di Sky e in streaming su Sky Go. Infine sull’app e sul canale di Helbiz Live presente anche su Prime Video.

Le probabili formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Ternana-Cagliari:

TERNANA (4-3-1-2): Iannarilli; Diakitè, Mantovani, Sorensen, Corrado; Coulibaly, Di Tacchio, Palumbo; Falletti; Partipilo, Pettinari. All.: Andreazzoli.

CAGLIARI (4-3-1-2): Radunovic; Di Pardo, Goldaniga, Capradossi, Barreca; Deiola, Viola, Makoumbou; Kourfalidis; Lapadula, Pavoletti. All.: Liverani.