Uomini e donne anticipazioni 7 dicembre. Anche oggi alle 14.45 andrà in onda una nuova puntata del celebre dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Uomini e donne anticipazioni 7 dicembre

Grande sorpresa nella puntata di oggi, con il ritorno di Ida Platano e Alessandro Vicinanza che, dopo aver lasciato la trasmissione per vivere la loro storia d’amore lontano dai riflettori, saranno ospiti in studio per raccontare come procede la loro relazione. Nel corso della puntata ci sarà un duro confronto con Riccardo Guarnieri, che pare abbia mandato dei messaggi alla sua ex e questo scatenerà polemiche anche con gli opinionisti in studio. Nel momento in cui Riccardo si troverà dinanzi l’amore vero e sincero di Ida e Alessandro, scoppierà in lacrime e uscirà dallo studio.

Gemma Galgani

Spazio anche alle vicende legate al trono di Gemma Galgani, che conoscerà un nuovo cavaliere di nome Mario. Stavolta sarà quello giusto?

Ci sarà poi l’ennesimo scontro verbale tra Tina Cipollari e Pinuccia Della Giovanna.

Diretta e repliche

La diretta del dating show condotto da Maria De Filippi inizierà alle 14.45 su Canale 5.

Per chi non riuscisse a vedere la diretta di oggi, può trovare le repliche in diretta streaming online sulla piattaforma di Witty Tv o anche su Mediaset Infinity.

In alternativa, è possibile riguardare le puntate su La5 il giorno successivo in tre orari differenti:

  • alle 12.45;
  • alle 19.45;
  • alle 23.30.