Alisson, subito dopo la vittoria del Brasile sulla Corea del Sud, ha detto una frase sulla Roma che ha immediatamente riacceso i tifosi giallorossi. Il portiere brasiliano, infatti, ha indossato i colori giallorossi per due stagioni, arrivano ad un soffio dalla finale di Champions League nel 2018, raggiunta l’anno successivo con il Liverpool. A far discutere, però, sono state alcune parole “sfuggite” all’estremo difensore della Seleçao nell’immediato post partita.

Alisson e la frase sulla Roma

In una serata perfetta, dove, nonostante un risultato decisamente rotondo, non si è sottratto dal fare parate straordinarie, il numero uno brasiliano ha voluto dedicare un pensiero anche alla sua Roma. Fermato dal Corriere dello Sport, per un intervista post partita, Alisson ha risposto con una pacca sulla spalla, un sorriso e un chiaro “Forza Roma, sempre!”. Insomma una dichiarazione d’amore che fa intendere quanto l’attuale portiere del Liverpool sia ancora legato ai colori giallorossi.

Uno dei più grandi rimpianti dei tifosi romanisti, infatti, è il fatto di non avere mai visto vincere nulla da una squadra che rimarrà come le più talentuose della storia giallorossa. Oltre alle parole di Alisson, però, già erano arrivate quelle di Rudiger, che più volte aveva sottolineato il suo amore per la Roma e per i colori giallorossi. E chissà che magari, in futuro non troppo prossimo, i due possano tornare rivestire la maglia della Roma, sempre per la gioia di tutto il popolo giallorosso.