Fashion Awards 2022 Rita Ora infiamma il red carpet con un favoloso abito nude che non lascia spazio alla fantasia. La cantante ha sfilato sul prestigioso red carpet londinese catalizzando l’attenzione dei paparazzi.

Fashion Awards 2022 Rita Ora foto da urlo

LONDON, ENGLAND – Rita Ora sul red carpet dei Fashion Awards 2022 (Photo by Joe Maher/BFC/Getty Images for BFC)

Rita Ora sfoggia un abito trasparente ai Fashion Awards 2022 dove presenzia in un velo rosso con cuori sul seno della collezione Primavera-Estate 2023 di Nensi Dojaka. Un abito che esalta il fisico longilineo della cantante.

Le altre star sul red carpet

Tanti i vip che hanno sfilato sul red carpet, regina di stile come sempre Tilda Swinton, mentre il ruolo di presentatrice del premio più importante andato a Pierpaolo Piccioli della maison Valentino è stata Florence Pugh che ha presentato l’Award, in versione natalizia in strascico rosso.

I premiati dei Fashion Awards

Al fianco di Pierpaolo Piccioli come miglior stilista dell’anno sono stati premiati anche brand, creativi e modelle che si sono contraddistinte durante l’anno: Bella Hadid come “Model of the Year Award”, Wales Bonner come “Independent British Brand”, Burberry come “Fashion Award for Metaverse World and Gaming Experience” sono solo alcuni dei più importanti riconoscimenti assegnati.