Oggi è un altro giorno ospiti 6 dicembre di Serena Bortone, che nella giornata di ieri era tornata a parlare di Memo Remigi. Torna alle 14.05 su Rai1 il contenitore emozionale con tanti personaggi che si racconteranno alla padrona di casa, a partire da  Alba Parietti protagonista di un momento intenso.

Oggi è un altro giorno ospiti 6 dicembre, Alba Parietti con il figlio

Ad aprire la puntata del nuovo appuntamento di Oggi è un altro giorno sarà Alba Parietti, in studio insieme al figlio Francesco Oppini per una lunga intervista di coppia.

Carlotta Proietti età
Carlotta Proietti con la sorella Susanna e la madre Sagitta.

Carlotta Proietti e il suo nuovo spettacolo

A seguire in studio arriverà Carlotta Proietti, figlia del grande Gigi, che dal 21 dicembre arriva al Teatro Olimpico di Roma con un’edizione molto speciale di Pippi Calzelunghe ideata dal grande maestro che scalderà il cuore del pubblico durante le festività.

Il pianista Alexander Gadjiev

Altro grande ospite è il giovanissimo pianista Alexander Gadjiev classe 1994, salito alla ribalta per essersi aggiudicato a Varsavia il secondo premio del concorso pianistico Fryderyk Chopin, al suo debutto all’Accademia di Santa Cecilia. 

Spazio alla politica

Come sempre in chiusura di trasmissione ci saranno ospiti che parleranno dell’attualità con particolare focus sugli ultimi sviluppi della situazione politica.