Star Wars Jedi: Survivor, seguito di Fallen Order, potrebbe arrivare a marzo, stando alle ultime indiscrezioni apparse su Steam: Electronic Arts.

Star Wars Jedi: Surviror sarà ai The Game Awards 2022, in arrivo il trailer

A pochi giorni dall’avvio dei The Game Awards 2022 trapela la probabile data di uscita di Star Wars Jedi: Survivor, un videogame che si sta facendo molto attendere. Il seguito di Fallen Order arriverà il prossimo anno su PC e console di ultima generazione: nelle scorse ore, sulle pagine di Steam è trapelata la potenziale data di lancio del sequel per il gioco d’azione. Il gameplay di Star Wars Jedi: Survivor verrà mostrato in anteprima ai The Game Awards 2022, molto probabilmente con un trailer: Electronic Arts, ha messo fine alle voci che giravano da diverse ore e ha confermato quanto i leak che erano usciti fossero veritieri. Quello che ci aspettiamo, e che ci permettiamo di prevedere, è che contestualmente al reveal del gioco verrà ufficializzata anche la data di uscita di Star Wars Jedi: Survivor, che stando alle informazioni trapelate da Steam è fissata al 16 marzo 2023.

Per l’occasione, la software house ha mostrato un nuovo artwork che accompagnerà il videogioco all’uscita su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S, in cui vediamo l’eroe Cal insieme al fidato droide BD-1, già presente in Fallen Order. Appuntamento agli “Oscar dei videogiochi”, che si terranno nella notte tra l’8 e il 9 dicembre, per scoprire di più sul nuovo viaggio del guerriero Jedi nella galassia lontana lontana creata da George Lucas. “Il viaggio continua”, leggiamo nel post che è stato pubblicato sul profilo Twitter di EA Star Wars. “Scoprite il gameplay pieno di azione di Star Wars Jedi: Survivor ai The Game Awards 2022. L’evento verrà trasmesso dal vivo l’8 dicembre.”

La data di uscita è stata successivamente rimossa dalle pagine di Steam, non prima che alcuni insider immortalassero gli elementi chiave riportati nella scheda del prodotto realizzato da Electronic Arts. Dopo mesi di speculazioni effettivamente viene confermata la release nel periodo di marzo, giusto in tempo per chiudere l’anno fiscale come molti ipotizzavano. A questo punto aspettiamo di vedere quali saranno i prossimi videogiochi di Star Wars, visto che secondo EA ne dovremmo avere uno ogni sei mesi. Tutti i fan sono al settimo cielo.