Chi è Mehmet Bozkurt. Mehmet Bozkurt è l’uomo che Gegia ha presentato come suo fidanzato al Grande Fratello Vip.

Gegia e Mehmet Bozkurt

Mehmet Bozkurt è di origini turche, lavora come saldatore di materiali meccanici ed ha poco più di 40 anni. Vive a Istanbul e sembra non abbia figli, ma la fine di un matrimonio alle spalle.

Il primo incontro tra Mehmet e Gegia è avvenuto in aeroporto lo scorso aprile. “È grazie al mio agente di viaggio se l’ho conosciuto. Stavo andando a Dubai a festeggiare Pasqua da sola e lui mi spiegò che, facendo tappa all’aeroporto di Istanbul, avrei speso 1000 euro in meno. Ho detto di sì. Vedi il destino?”, ha confidato l’attrice.

L’ospitata al Gf vip

L’uomo è giunto in Italia dalla Turchia ed è accanto all’attrice romana durante il suo ritorno nella Casa del Grande Fratello Vip. 

I due si sono presentati agli altri vipponi salutandosi con tanto di bacio appassionato che ha lasciato tutti senza parole. Dallo studio non è mancata la battuta di Alfonso Signorini che ha commentato il bacio con un: “Sono stravolto!”.

Chi è Gegia

Gegia, pseudonimo di Francesca Carmela Antonaci (Galatina, 16 luglio 1959), è una comica, attrice, conduttrice televisiva e cantante italiana. Trasferitasi dal Salento a Roma all’età di quattordici anni, frequentò il Liceo Classico (Istituto Cristo Re) e, già a sedici anni, si iscrisse alla scuola di recitazione Pietro Scharoff (mentre continuava a prendere lezioni di pianoforte, danza classica e moderna), per poi conseguire due lauree, una in Lettere e l’altra in Psicologia, entrambe all’Università La Sapienza di Roma. Presa la prima laurea iniziò a lavorare come attrice in piccole compagnie teatrali, oltre che cantante e ballerina in diversi programmi televisivi.