Lol Xmas Special trailer sta per tornare con uno speciale natalizio. Gli episodi saranno disponibili in esclusiva su Amazon Prime Video dal 19 dicembre alle ore 21.00. Il programma a grande richiesta di pubblico torna in nuova veste inedita. Sul profilo Instagram ufficiale infatti è stato dato l’annuncio che ha sorpreso i fan: “Ci sembra il momento giusto per annunciare che il 19 dicembre esce LOL Xmas Special: chi ride è fuori”. Anche Fedez ha pubblicato tra le sue storie Instagram il post di Amazon Prime con l’emoticon della bomba lanciata. Per l’occasione, nel programma torneranno sei tra i protagonisti più amati delle prime due edizioni che potranno rivivere l’esperienza del comedy show in un’atmosfera tutta natalizia. Lol Xmas Special: Chi ride è fuori verrà condiviso sulla piattaforma Prime Video in una puntata unica e il gioco avrà una durata di 4 ore e non 6.

Lol Xmas special trailer, anticipazioni

Lol Xmas special trailer sarà condotto ancora una volta da Fedez. Rispetto alla versione originaria del programma non ci saranno differenze. Le regole infatti non cambieranno. Il comico che riderà riceverà prima il cartellino giallo dell’ammonizione e in caso di seconda risata scatterà il cartellino rosso dell’eliminazione. Il vincitore che riuscirà a non ridere fino alla fine conquisterà il montepremi finale di 100.000 euro, da devolvere ad un ente benefico da lui scelto. La formula del programma è dunque invariata ma con l’aggiunta del clima natalizio che offrirà degli spunti per gag e sketch. Chi ride è fuori sarà disponibile a partire dal 19 dicembre in esclusiva su Prime Video in più di 240 Paesi e territori nel mondo.

Il cast

Fedez torna nel ruolo di host e giudice. Il cantante è stato confermato alla guida della versione natalizia del comedy show di Amazon Prime. Tra i concorrenti volti noti e amati delle prime edizioni. Tra loro ritroviamo Frank Matano, Maria Di Biase, Michela Giraud, Mago Forest e Lillo nel teatro addobbato a festa. Anche Mara Marionchi è stata annunciata come concorrente. Ricordiamo che Mara era stata conduttrice assieme a Fedez della prima edizione di Lol Chi ride è fuori. Nella seconda stagione invece Mara aveva rinunciato alla conduzione.

Gli episodi

Non verrà applicata la classica suddivisione. Lo speciale natalizio andrà in onda in un’unica puntata e il gioco avrà una durata di quattro invece che di sei.

Il trailer

Le indiscrezioni su Lol Chi ride è fuori 3

La terza edizione di Lol Chi ride è fuori andrà in onda nel 2023 anche se non si hanno ancora informazioni dettagliate sulla data di rilascio. Fedez sarà ancora una volta conduttore e verrà affiancato da Frank Matano, concorrente della prima edizione. Al comedy show prenderanno parte Herbert Ballerina, Fabio Balsamo, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani, e Marina Massironi del trio Aldo, Giovanni e Giacomo. Nessuna novità invece dal punto di vista del format. Dopo lo straordinario successo delle prime due stagioni, LOL: Chi ride è fuori torna con nuove, sorprendenti trovate con l’esilarante sfida a colpi di battute fra i dieci professionisti della risata impegnati nello tentativo di strappare un sorriso agli altri partecipanti senza mai cedere alla comicità degli avversari, in una battaglia di sketch senza esclusione di colpi che mostra diversi stili comici. Almeno per il momento, sulla data del caricamento in piattaforma di Lol 3 su Amazon Prime non si sa nulla. Non è stato ancora condiviso il trailer di presentazione della terza stagione di Lol. La prima e la seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori sono disponibili in esclusiva su Prime Video.