Kiss concerto Italia 2023 a Lucca, arriva l’annuncio per una delle rock band più amate. Lucca Summer Festival aggiunge al cartello del programma 2023 la band, che tornerà in Italia per celebrare i 50 anni di una carriera straordinaria. L’annuncio ufficiale è arrivato direttamente sui social del festival, che ha reso nota la data e anche la modalità di vendita dei tagliandi destinati ad andare polverizzati in pochi minuti.

Kiss concerto Italia 2023 Lucca la data

I Kiss saranno sul palco di piazza Napoleone il 29 giugno per un concerto unico che infiammerà la storica kermesse del Lucca Summer Festival. Quella nella città Toscana sarà l’unica data del tour europeo dei Kiss, per questo motivo c’è da scommettere che ci sarà una richiesta altissima di biglietti con una gara all’ultimo click.

Vendita dei biglietti

La vendita dei biglietti per il concerto evento al Lucca Summer Festival dei Kiss inizierà con una prima fase riservata agli iscritti della newsletter D’Alessandro e Galli dalle ore 10.00 di Lunedì 12 Dicembre. La vendita generale dalle ore 10.00 di Martedi 13 Dicembre su ticketone.it

Una band che ha fatto la storia

Tutto ciò che abbiamo costruito e tutto ciò che abbiamo conquistato negli ultimi quattro decenni non sarebbe mai potuto accadere senza i milioni di persone in tutto il mondo che hanno riempito club, arene e stadi in questi anni. Questa sarà la celebrazione finale per coloro che ci hanno visto e un’ultima possibilità per coloro che non l’hanno fatto. KISS Army, ci salutiamo nel nostro tour finale con il nostro spettacolo più grande e usciremo nello stesso modo in cui siamo entrati… Unapologetic and Unstoppable” hanno detto i KISS su The End Of the Road tour.

I concerti dei Kiss sono uno spettacolo ai limiti del cinematografico, la band nel corso dei decenni si è più volte modificata non perdendo però mai la propria essenza. Insigniti nella Rock & Roll Hall of Fame, la band ha venduto nell’arco della sua carriera più di 100 milioni di album in tutto il mondo. Nel 1996 i Kiss tornarono ad indossare il make up e salirono sul palco nuovamente con la formazione storica con Paul Stanley, Gene Simmons, Ace Frehley e Peter Criss. Ora li aspetta il palco di fuoco di Lucca per celebrare i 50 anni di carriera.