Gaffe di Claudio Bisio con Maria Venier, è tutto vero ed è successo in diretta durante il noto show della conduttrice veneta “Domenica In”. L’attore e cmoico è nel pieno della promozione per raccontare al pubblico dell’uscita del suo ultimo film “Vicini di casa” e ieri era nella casa della Mara nazionale a parlare del suo lavoro con Vittoria Puccini, Vinicio Marchioni e Valentina Lodovini uscito lo scorso 1 dicembre. Qualcosa non è andato per il verso giusto, però, perché quello he è accaduto su Rai 1 ha lasciato gli spettatori completamente senza parole. Vediamo cos’è accaduto nel dettaglio.

Gaffe di Claudio Bisio con Mara Venier, la battuta infelice

L’eleganza di solito fa parte del modus operandi di Claudio Bisio ma ieri sera, nel piccolo schermo, se lo deve essere dimenticato. Quando Mara Venier lo ha accolto, ha esclamato: “Ciao Claudio, ti trovo in formissima!”, saluto al quale il comico ha risposto: “Grazie, non posso dire lo stesso di te”. Si trattava chiaramente solo di battuta nei confronti della Zia d’Italia, un modo buffo per ironizzare sulla sua avvenenza che non voleva essere offensivo, ma il risultato è stato scarso. la reazione della Venier, quella sì, è stata da grande signora perché ha fatto finta di nulla e senza rispondere ha mandato in onda alcuni video dell’inizio della carriera di Claudio. Una piccola vendetta, però, s’è consumata. Tornati in studio ha esclamato la conduttrice ha chiesto questo a Bisio: 

“Non hai mai avuto i capelli?”

Curiosità sul film “Vicini di casa”

L’occasione in cui è andata in scena la gaffe di Claudio Bisio con Mara Venier è stata l’uscita nella sale del film “Vicini di casa” che si tratta di un lungometraggio italiano del 2022 diretto da Paolo Costella. Il blog Tana del Cobra lo racconta così:

“Si tratta di un remake del film spagnolo “Sentimental” del 2020 . Giulio e Federica sono una coppia sposata che da tempo ha perso la passione e la complicità. Le cose cambiano quando fanno la conoscenza di Laura e Salvatore, i loro nuovi vicini di casa che abitano al piano di sopra. Il film è stato distribuito nelle sale cinematografiche italiane il 1° dicembre 2022. Il cast è composta da: Claudio Bisio (Giulio), Vittoria Puccini (Federica), Valentina Lodovini (Laura), Vinicio Marchioni (Salvatore) e tantissimi altri.”

La speranza dei produttori è che si parli più del film che delle uscite promozionali non sempre felici.