Poste Italiane ha lanciato un nuovo premio da 700 euro, si tratta di una nuova iniziativa per i clienti. La verità è che spesso, per gestire i risparmi ci si affida a marchi sicuri e affidabili. Non a caso, la scelta preferita degli italiani cade su Poste italiane, il marchio che rappresenta l’eccellenza del Made in Italiy. Per generazioni Poste Italiane ha rappresentato e rappresenta il cuore del risparmio degli italiani, non deludendo le aspettative neanche sulla spedizione di pacchi e lettere su suolo nazionale.

 Dunque, un punto di riferimento stabile per gestire le proprie finanze in tutta tranquillità. D’altra parte, gli equilibri instabili del mercato mostrano un trend in ribasso sui rendimenti, per cui far fruttare del denaro diventa sempre più difficile. Il vero problema, è che spesso, ci si aspetta un rendimento maggiore. Poste Italiane nel corso degli anni ha carpito la fedeltà dei risparmiatori, lasciando poco spazio alle “delusioni”.

Per questo motivo, Poste Italiane ha attivato una nuova promozione, un premio da 700 euro per i clienti.

Poste Italiane nuovo premio da 700 euro, a chi spetta e come funziona

La società vanta un portafoglio cliente di oltre 5 milioni di cittadini, che nel corso degli anni hanno affidato i propri risparmi nelle mani di Poste Italiane, utilizzando strumenti sicuri con capitale garantito. La crescita costante dell’aziende ha permesso di attivare diverse iniziative, promuovendo servizi e offerte speciali per i propri clienti. Non sono pochi gli strumenti vantaggiosi realizzati per soddisfare le esigenze dei cittadini.

Oltretutto, aggrada la linea seguita da Poste italiane orientata nel rispetto dell’ambiente. Un motivo in più che spinge i clienti ad affidarsi costantemente all’azienda. Nel merito, è stato generato un nuovo concorso connesso alla tutela della natura. Un’interessa progetto che apre a una diversa visione dell’ambiente per aver fiducia nel futuro.

Premio poste 2022: un passo al futuro e 700 euro nel presente

Ciò detto, Poste italiane ha una visione dell’ambiente straordinariamente combinata con i cittadini. È riuscita a creare un connubio perfetto nell’offerta di maggiori servizi nel rispetto e tutela dell’ambiente. Il nome del concorso fa da apri pista al discorso innanzi riportato. Dunque, Poste italiane promuove il concorso “Guidare Sicuri e Vincere green”. Si tratta, della possibilità di vincere 119 monopattini elettrici del costo pari a 700 euro.

Poste Italiane ha lanciato un nuovo concorso accessibile da tutti i clienti che procedono a siglare un contratto di polizza denominata Poste Guidare Sicuri. Solo sostenendo il progetto di Poste Italiane si partecipa al concorso in scadenza il 31 gennaio 2023.

I clienti che intendono richiedere un preventivo per procedere alla stipula della polizza sopra indicata, devono prendere visione del regolamento e dell’informativa sulla privacy. Regole che vengono prese in esame e approvate con la sottoscrizione del contratto di Poste Guidare Sicuri.

Concorso a premi poste italiane

I clienti che aderiscono a questo progetto stipulando la polizza di Poste italiane partecipano al concorso per un premio da 700 euro, relativo al regalo di un monopattino elettrico.

Al di là della partecipazione a un ricco premio, resta da chiarire che la polizza offre molti vantaggi per tutta la famiglia. Infatti, prevede una garanzia di tutela contro i sinistri, ma anche una tutela in caso di revisione scaduta entro 120 giorni. E, ancora, una copertura per la guida libera.

Oltretutto, la copertura assicurativa si attiva anche in presenza di danni causati da conducente, dunque spetta un “risarcimento per i danni fisici prodotti dal sinistro da lui causato“. Prevista, anche una copertura completa Kasko.

Per partecipare al concorso e sfruttare i vantaggi della polizza di Poste italiane, la stipula del contratto deve avvenire entro il 31 gennaio 2023. L’estrazione del premio avverrà entro il 17 marzo 2023.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito dedicato a Poste Italiane o possono essere richieste direttamente presso uno degli sportelli presenti sul territorio nazionale.