Cristina Rivetti età. Cristina Rivetti è la seconda moglie del noto cantante Shel Shapiro.

Cristina Rivetti età, marito

Il periodo successivo alla perdita della prima moglie, fu molto complicato sia per Shel Shapiro che per la figlia Malindi Michelle, che in quel tempo aveva solo 14 anni. La serenità la ritroverà con Cristina Rivetti con cui convola a nozze e dalla loro unione nascono altri due figli, Pietro e Ginevra, precisamente gemelli. Nel 1997 però i due divorziano, dopo soli 5 anni di matrimonio.

 In un’intervista, il cantante ha raccontato di aver sofferto molto per il distacco da entrambe le mogli: “Dopo la scomparsa di Mariolina, dopo la fine del rapporto con Cristina, da cui avevo avuto altri due figli, mi sentivo nella classica situazione del che ci faccio io qui? Nel 1998 arrivò la depressione”.

Shel Shapiro

Norman David “Shel” Shapiro (Londra, 16 agosto 1943) è un cantautore, produttore discografico e attore britannico naturalizzato italiano, noto anche per essere stato il frontman dei Rokes.

Nato da una famiglia ebraica di origini russe, nel 1963 debutta in Italia col suo gruppo, gli Shel Carson Combo. Il gruppo cambia nome in The Rokes e accompagna Rita Pavone nel suo spettacolo Gian Burrasca. Negli anni sessanta The Rokes raggiungono il successo in Italia, vendendo più di 5 milioni di dischi e contendendo all’Equipe 84 e a I Camaleonti il titolo di principale band del beat italiano. Nel 1970, dopo un concerto al Teatro Parioli di Roma, i Rokes si sciolgono. Da quel momento Shapiro intraprende la carriera di cantante solista.