Sophie Codegoni e Alessandro Basciano figlio gender reveal stanno per diventare genitori. Ospiti a Verissimo, la coppia ha svelato in esclusiva il sesso del loro bebè. L’annuncio della gravidanza era arrivato nei giorni scorsi  con un post congiunto pubblicato sui profili Instagram di Sophie Codegoni e del compagno Alex Basciano. I due si sono conosciuti meno di un anno fa nella casa del Grande Fratello Vip. Il loro amore ha bruciato tutte le tappe tanto che in poco tempo oltre alla convivenza è arrivato anche un figlio. A settembre Alessandro Basciano aveva anche fatto la proposta di matrimonio a Sophie Basciano e per l’occasione aveva scelto il red carpet della Mostra del Cinema di Venezia.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano figlio gender reveal, il sesso del primo figlio

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano figlio gender reveal hanno annunciato a Verissimo il sesso del loro primo figlio. La conduttrice Silvia Toffanin ha consegnato ad Alessandro Basciano una scatola all’interno del quale era contenuto un peluche con una gonna rosa. Sophie Codegoni è apparsa visibilmente emozionata e Silvia Toffanin ha subito esclamato: “E’ femmina”. Alessandro Basciano ha poi dichiarato che in realtà il sogno di Sophie era proprio quello di avere una bambina: “Lei non aveva messo proprio in conto l’idea di avere un maschietto”. Sophie ha infatti confidato: “In questi giorni ho iniziato a stilare una lista di nomi possibili e tra quei nomi non ne figurava nemmeno uno maschile. Avevo solo preso in considerazione nomi femminili perché il mio sogno era quello di avere una figlia femmina”. Il desiderio di Sophie si è ora avverato. Prima di andare via dallo studio, Sophie ha infatti detto: “Ora so che aspettiamo una puntina”.

La confessione choc di Sophie Codegoni

La notizia della gravidanza ha stupito non solo i fan ma la stessa Sophie Codegoni. In passato infatti i medici l’avevano messa in guardia spiegandole che avrebbe avuto delle difficoltà nel rimanere incinta: “Il mio medico mi ha sempre detto che per me sarebbe stato difficilissimo rimanere incinta, anzi mi diceva che non ci sarei mai diventata”. Il test di gravidanza ha però smentito la versione del medico regalando alla coppia una gioia incredibile: “Io non ci pensavo proprio e quando l’ho scoperto è stata una sorpresa fantastica ed è capitato tutto nel momento giusto”. Non sappiamo come mai i medici avessero dato questa diagnosi a Sophie Codegoni e non abbiamo informazioni su eventuali patologie. Sophie Codegoni ha anche svelato di essere già alla sedicesima settimana di gravidanza. E’ ipotizzabile nasca poco prima della prossima estate.

Il tenero annuncio su Instagram

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni hanno condiviso con i loro fan il primo video dell’ecografia. In questo modo, l’ex gieffina aveva rivelato di aspettare il primo figlio. Sophie e Alessandro si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip nel corso della scorsa edizione. In molti non credevano al loro amore anche perché Basciano aveva avuto nella casa dei comportamenti che avevano acceso delle polemiche. Il ragazzo era apparso spesso arrogante nei confronti di Sophie che reagiva malamente scoppiando in lacrime. Fuori la casa invece la coppia sembra aver trovato un equilibrio. Sophe Codegoni a corredo del video dell’ecografia ha voluto ricordare anche il momento in cui ha incontrato Basciano la prima volta: “E voi credete nel destino ? 17-12-21 la prima volta che il mio sguardo si incrociò con il tuo … da lì capì che con te avrei potuto condividere la mia vita. Mille avversità..mille ostacoli..sembrava che tutto fosse contro di noi .. ma noi nonostante ciò credevamo nell’amore”. Poi ha concluso: “E adesso che dire…. la tua mamma e il tuo papà ti stanno aspettando sei la gioia e l’emozione più grande che ci potesse capitare. Ti amiamo puntino ( si..ci piace chiamarti così)”. Un puntino che oggi sappiamo essere una puntina.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano vicini alle nozze?

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano figlio gender reveal potrebbero convolare a nozze dopo il parto. Alessandro Basciano aveva sorpreso Sophie Codegoni chiedendole la mano lo scorso settembre sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia. Sophie di fronte a quel gesto era apparsa emozionata e felice. Una proposta che aveva anche innescato numerose polemiche in quanto sui social in molti l’avevano definita una vera e propria cafonata. Oggi a Verissimo Alessandro Basciano ha però rivelato che per il momento il matrimonio è slittato a data da definirsi: “Dobbiamo pensare all’arrivo di nostra figlia e anche al nostro cane. Il matrimonio può aspettare”. Pertanto, i fan della coppia dovranno attendere ancora per i fiori d’arancio.