Nicolas Cozza figlio di Manila Nazzaro. Manila Lazzaro ha due figli: Francesco Pio è nato nel 2006 e oggi ha 16 anni. Il secondo figlio, invece, si chiama Nicolas ed è nato nel 2011 e oggi ha 11 anni. Il loro padre è l’ex calciatore Francesco Cozza, ex marito della Nazzaro.

Nicolas Cozza figlio di Manila Nazzaro

La relazione con Cozza si è conclusa in modo burrascoso. Manila ha raccontato più volte il dramma di avere scoperto che il suo ex marito, prima della separazione ufficiale, era già da tempo legato ad un’altra donna, con cui aveva avuto anche dei figli. «Aveva due famiglie contemporaneamente, questo mi ha ferita, mi ha fatto sentire sola, inerme, sbagliata». Manila però ora ha trovato un nuovo amore, anche lui ex calciatore: Lorenzo Amoruso, classe 1971, ex colonna di Fiorentina, Bari, Rangers Glasgow, Blackburn. Un amore forte, duraturo, un uomo che per i ragazzi di Manila è un secondo padre.

Nicolas Cozza ha fatto la sua prima apparizione televisiva a Verissimo su Canale 5, insieme alla madre, il 4 dicembre 2022.

Biografia

La carriera da modella di Manila Nazzaro ha inizio nel periodo dell’università. Nel 1999 vince il concorso di Miss Italia. Oltre a ottenere il titolo nazionale si guadagna anche la fascia di Miss Cinema e il secondo posto come Miss EleganzaDiventa testimonial di diverse campagne pubblicitarie e poi inizia a studiare recitazione a Roma.

Si dedica quindi allo studio della recitazione e dal 2000 al 2003 sarà interprete di molte pièces teatrali, tra cui: Tre sorelle, Casa di bambola, Il paradiso può attendere. É stata presentatrice e opinionista in numerose trasmissioni, tra cui: Miss Italia nel Mondo, Quelli che il Calcio, Non è la D’Urso (il famosissimo salotto di Barbara D’Urso) e molte altre. Dal 2017 è parte della famiglia radiofonica di RTL 102.5 per cui ha condotto numerosi programmi, tra cui: Pane, Amore e Zeta Weekend, Zeta a Pois, e #SocialCorner. Dal 2018 conduce “Comò” su Telenorba e dal 2019 è testimonial di Truelash. Manila è stata giurata di Miss Italia 2020 che ha visto trionfare Martina Sambucini. Nel 2021 partecipa alla sesta edizione del Grande Fratello Vip.