Selvaggia Roma è nata il 29 Ottobre 1990 nella Capitale, è una modella e influencer, che ha raggiunto la notorietà per aver partecipato al programma Temptation Island in coppia con l’ex fidanzato Francesco Chiofalo nel 2017. Domani, sabato 3 dicembre, sarà ospite di Turchese Baracchi e Angela Achilli nella trasmissione “Turchesando”, in onda dalle 13 alle 14 su Radio Cusano Campus,

Selvaggia Roma età, fidanzato

Selvaggia ha 32 anni. È fidanzata con Luca Teti, di professione calciatore, con il quale sta insieme ufficialmente dal 2022. Nel luglio dello stesso anno ha anche annunciato di essere incinta, con tanto di video della prima ecografia sui social. Purtroppo però a settembre ha perso la bambina che aspettava:

“È una notizia che non avrei mai voluto ricevere e dare, purtroppo questa mattina in una visita di routine dalla ginecologa si sono accorti che il cuore della nostra piccola non batteva più non aggiungo altro mi tengo stretto il mio dolore. Vi prego di rispettarci”.

Queste le parole scelte da Selvaggia Roma per informare i follower di quanto accaduto.

Biografia

Il vero nome di Selvaggia Roma è Sabrina Haddaji. Il padre di Sabrina infatti è tunisino mentre sua madre è romana.

La sua primissima esperienza in un programma televisivo, inoltre, è stata nel programma di Maria De Filippi Uomini e Donne. All’epoca, inoltre, Selvaggia ha deciso di scendere le scale del dating show per corteggiare il tronista Alessio Lo Passo. L’esperienza, però, non è andata a buon fine e la ragazza ha trovato l’amore fuori dagli studi Mediaset.

Selvaggia ha vissuto poi con Francesco Chiofalo una lunga storia d’amore e di convivenza durata 5 anni. Hanno anche lavorato insieme nel bread and breakfast di proprietà del ragazzo situato nella Capitale. Hanno partecipato nel 2017 al reality Temptation Island per mettere alla prova il loro amore e confrontarsi con i propri problemi: Selvaggia con la sua gelosia, Francesco con la tendenza a comportamenti di trascuratezza. I due ragazzi durante il reality hanno deciso di lasciarsi per poi tornare insieme. Dopo la fine della trasmissione, però, è arrivata la decisione di chiudere definitivamente la loro relazione.