Sophie Codegoni età. Sophie Codegoni è una modella nata a Varese, ma cresciuta a Rimini, è famosa per per essere stata tronista di Uomini e Donne 2020 2021.

Sophie Codegoni età, fidanzato

Sophie è nata il 22 Dicembre 2000 e ha 21 anni. E’ fidanzata con Alessandro Basciano, nato il 1 giugno 1989 a Genova. E’ un imprenditore e influencer. Ha partecipato a Uomini e Donne e Temptation Island.

Matrimonio

La proposta di matrimonio è arrivata sul red carpet di Venezia. Alessandro Basciano ha fatto il grande gesto. Sophie, visibilmente emozionata, si è poi lasciata andare ad un abbraccio al suo fidanzato, mentre intorno a loro fotografi e persone comuni hanno immortalato la scena.  I due si sono conosciuti durante la sesta edizione del Grande Fratello vip, quella andata in onda nella stagione 2021/2022. Anche una volta fuori dalla casa, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni hanno continuato a frequentarsi, rafforzando la loro unione e sottolineando più volte di essere pronti al matrimonio.

Figlio

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano diventeranno genitori. La coppia ha annunciato su Instagram di essere in attesa del primo figlio con il video dell’ecografia del nascituro.

Questo il testo del post su Instagram:

“E voi credete nel destino? 17-12-21 la prima volta che il mio sguardo si incrociò con il tuo … da lì capii che con te avrei potuto condividere la mia vita”, scrive la modella sui social. E aggiunge: “Mille avversità…mille ostacoli…sembrava che tutto fosse contro di noi.. ma noi nonostante ciò credevamo nell’amore…quell’amore che ci ha portato a pensare nello stesso modo, a condividere tutto e a viaggiare sempre uniti nella stessa direzione…quell’amore che oggi ci ha portato la felicità più grande che potessimo provare”

Uomini e Donne

In passato Sophie ha lavorato come modella. Ma la vera svolta è arrivata a settembre 2020, quando Sophie è giunta a Uomini e Donne in qualità di tronista. Durante il suo percorso, fatto di alti e bassi, la Codegoni ha avuto modo di fare la conoscenza di diversi corteggiatori. Tuttavia solo in due hanno fatto breccia nel suo cuore: Matteo Ranieri e Giorgio Di Bonaventura. Dopo aver frequentato per diversi mesi i suoi corteggiatori, Sophie Codegoni ha fatto la sua scelta, ricaduta proprio su Matteo. I due hanno così iniziato una relazione lontani dalle telecamere. Tuttavia le cose non sono andate come previsto.