Anticipazioni Uomini e Donne Lavinia. Uomini e Donne si appresta ad andare in vacanza per le feste di Natale e gli appassionati si chiedono se nel frattempo assisteranno alla scelta di Lavinia Mauro, ancora indecisa tra i due Alessio: Campoli e Corvino.

Anticipazioni Uomini e Donne Lavinia

Da fonti vicine al programma però arrivano indiscrezioni clamorose. Sembrerebbe infatti che entrambi i corteggiatori siano stanchi delle indecisioni della tronista che fa credere di essere vicina a prendere la sua decisione e poi, sul più bello, manifesta le sue perplessità nei confronti dei due corteggiatori. Campoli, secondo Lavinia, sarebbe troppo “verace” e per niente allineato con la sua educazione nobile di marchesa. Corvino invece sarebbe troppo libertino: Lavinia infatti non gradisce che vada a ballare con gli amici diverse volte alla settimana. Dunque c’è il concreto rischio che il trono possa terminare con l’autoeliminazione dei due corteggiatori e che Lavinia lasci la trasmissione senza scegliere.

Diretta e repliche

La diretta del dating show condotto da Maria De Filippi inizierà alle 14.45 su Canale 5.

Per chi non riuscisse a vedere la diretta di oggi, può trovare le repliche in diretta streaming online sulla piattaforma di Witty Tv o anche su Mediaset Infinity.

In alternativa, è possibile riguardare le puntate su La5 il giorno successivo in tre orari differenti:

  • alle 12.45;
  • alle 19.45;
  • alle 23.30.