Marco De Angelis età. Nato l’8 ottobre 1983, Marco De Angelis è responsabile della Dap De Angelis Group, società di produzione che si occupa di fiction e lungometraggi.

Marco De Angelis età, fidanzata

Marco De Angelis ha 39 anni. Dal 2014 è legato a Claudia Pandolfi, e nel 2016 è nato il loro figlio Tito. L’attrice è già mamma di Gabriele, avuto nel 2006 con il cantautore Roberto Angelini. I due hanno sempre tenuto la loro relazione lontana dai riflettori, preferendo vivere il loro amore distanti dai gossip del mondo dello spettacolo.

Riguardo al matrimonio, Claudia Pandolfi ha rivelato in un’intervista a Verissimo:

“Ci siamo sposati a Barcellona con uno per strada che ha detto di essere un sacerdote di non so quale religione… Ci ha messo delle cose in testa, ha unito le nostre mani e ci ha resi marito e moglie. Per me ha avuto molta importanza!”.

Biografia

Nella sua carriera De Angelis ha realizzato due film con Antonio Di Trapani: uno nel 2010 intitolato Tarda estate e l’altro nel 2015 Terra. Tra le altre sue produzioni si possono annoverare La mossa del pinguino nel 2014 (con con Ricky Memphis, Edoardo Leo e Claudio Amendola) e Non c’è campo con Federico Moccia nel 2017. 

Claudia Pandolfi

Claudia Pandolfi (Roma, 17 novembre 1974) è un’attrice ed ex modella italiana, candidata a un David di Donatello e due Nastri d’argento.

Partecipando al concorso di Miss Italia 1991, dove raggiunge le posizioni finali, viene notata da Michele Placido che le offre una parte nel film Le amiche del cuore (1992).

Nel 1993 partecipa alla prima stagione della miniserie televisiva in otto puntate, Amico mio, in onda su Rai 2, mentre l’anno seguente è nel cast del film L’orso di peluche, con Alain Delon, diretto da Jacques Deray.

La carriera di Claudia è intensa già negli anni Novanta: nel ’93 partecipa alla miniserie Amico mio, nel ’94 al film L’orso di peluche; nel ’95 recita nella miniserie La voce del cuore ed esordisce a teatro con Io e mia figlia; nel ’96 è nel cast del film televisivo Il caso Redoli e nel ’97 in Auguri professore e Ovosodo. Il 1998 è un anno cruciale per la Pandolfi, che viene scritturata per la parte di Alice Solari in Un medico in famiglia, serie che le fa raggiungere la notorietà.

Successivamente, nel 2002 prende parte a due serie poliziesche, Il sequestro Soffiantini e Distretto di polizia; lavorerà a quest’ultima fino al 2005.