Pinuccia cacciata da Uomini e Donne. Pinuccia Della Giovanna è stata cacciata dallo studio da Maria De Filippi nel corso dell’ultima registrazione del dating show di Canale 5.

Pinuccia cacciata da Uomini e donne

La dama del trono over ha fatto infuriare la conduttrice. Il motivo è da ricollegare ancora una volta alle pressioni della donna nei riguardi di Alessandro Rausa. Pinuccia infatti sta da tempo cercando di conquistare il vecchietto leccese e lo sta facendo con grande insistenza. Questo comportamento le ha attirato le antipatie di gran parte dello studio, in particolare di Tina Cipollari, che non perde occasione di scagliarsi su di lei con toni spesso duri. Durante una lite con Tina, Pinuccia si è accasciata a terra, suscitando le preoccupazioni di tutto lo studio, in primis di Maria De Filippi. In seguito però la conduttrice ha scoperto che la dama avrebbe finto lo svenimento. Venuta a conoscenza della cosa, Maria sarebbe andata comprensibilmente su tutte le furie e mediterebbe ora di cacciarla via dal programma.

Chi è Pinuccia

Pinuccia Della Giovanna è nata nel 1942 a Vigevano. Ha trascorso gran parte della sua infanzia in orfanotrofio poiché all’età di 4 anni ha perso sua madre. Ha lavorato come infermiera, ma ora è in pensione. Ha lavorato anche in una fabbrica come impiegata, qui ha conosciuto il marito: si è sposata e ha due figli, ma purtroppo il suo compagno è morto tre anni e mezzo fa. E’ nonna di due nipotini e bisnonna di un bimbo di 2 anni, Ryan. Pinuccia è molto interessata al cavaliere Alessandro Rausa, 92enne. I due sono usciti più volte insieme, si sono conosciuti, hanno festeggiato il compleanno in esterna, ma Alessandro è sempre stato chiaro: nessuna attrazione, solo una bella amicizia.

Diretta e repliche

La diretta del dating show condotto da Maria De Filippi inizierà alle 14.45 su Canale 5.

Per chi non riuscisse a vedere la diretta di oggi, può trovare le repliche in diretta streaming online sulla piattaforma di Witty Tv o anche su Mediaset Infinity.

In alternativa, è possibile riguardare le puntate su La5 il giorno successivo in tre orari differenti:

  • alle 12.45;
  • alle 19.45;
  • alle 23.30.