Armando e Antonella tronista Uomini e Donne. Armando e Antonella sono due protagonisti del dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Armando e Antonella tronista Uomini e Donne

Il cavaliere napoletano Armando Incarnato sta frequentando una nuova dama del parterre. I due hanno manifestato un interesse reciproco e sembra che sia scattato proprio il classico colpo di fulmine. Un interesse, quello di Armando, che però non convince l’opinionista Gianni Sperti, con cui il cavaliere napoletano ha avuto un diverbio. Secondo Sperti infatti Armando non sarebbe realmente invaghito di Antonella.

Chi è Antonella

Antonella è nata il 2 gennaio ad Udine, non è noto l’anno di nascita. In passato la Perini ha avuto esperienze nello spettacolo, come recitare in alcuni spot e in un film dal titolo “Territori d’ombra” del 2001. Oggi Antonella di professione è digital creator, attrice, come scrive lei stessa nella sua bio di Istagram. La bella Antonella è già apparsa nel programma di Maria De Filippi ben 15 anni fa, durante l’edizione 2006/2007. Antonella Perini è single e per questo nel 2022 ha deciso di tornare a Uomini e Donne per cercare di trovare il vero amore. All’epoca della sua prima partecipazione allo show aveva avuto come corteggiatori Mattia Mor, imprenditore genovese, e Marco Meloni, impiegato di banca sardo. Nel 2011 sembra che abbia avuto una liaison con Francesco Lo Moro, ex corteggiatore di Teresanna Pugliese.

Chi è Armando

Armando Incarnato è nato a Napoli nel 1977 e di mestiere fa l’imprenditore. Gestisce infatti una serie di saloni di parrucchieri. Si è dedicato a questa attività dopo aver interrotto gli studi di Giurisprudenza a Napoli e facendo i lavori più disparati: dal barman al corriere, passando per responsabile di un reparto di supermercati. Ha anche un’esperienza nel mondo delle serie tv dato che ha recitato nella quarta stagione di Gomorra.