Tronista Lavinia Mauro Frontera. Durante la puntata del 30 novembre di Uomini e Donne è stata trasmessa l’esterna della tronista Lavinia Mauro con Alessio.

Tronista Lavinia Mauro Frontera

Alessio ha accolto Lavinia in cucina e i due hanno preparato un piatto di pasta cantando anche qualche stornello romano, data la provenienza geografica di Alessio. Lavinia però ha sottolineato che la sua famiglia ci tiene alla forma e ad un certo tipo di comportamento, soprattutto a tavola, ricordando il proprio titolo nobiliare. Questo era un particolare che Lavinia non aveva mai rivelato prima. Inoltre la ragazza ha affermato di vivere in una casa di quattro piani, con un giardino molto grande. Potrebbe essere un problema questa differenza di ceto sociale tra i due? Lo scopriremo a breve quando Lavinia farà la sua scelta.

Chi è Lavinia Uomini e donne

Lavinia ha 26 anni e vive a Roma. Studia Scienze politiche e relazioni internazionali ed è prossima alla laurea. Si è presentata così al pubblico e ai corteggiatori di Uomini e Donne:

“Sono Lavinia. Ho 26 anni. Sono nata e vivo a Roma. Nella vita studio Scienze politiche e relazioni internazionali. Mi mancano 6 esami alla laurea e adesso sto preparando questi due esami che ho tra una settimana e sono Spagnolo e Organizzazione e contabilità dell’amministrazione dei servizi pubblici. Speriamo vadano bene”, così Lavinia si è raccontata di fronte alle telecamere del programma, “Mio padre è un avvocato, mia mamma è un’imprenditrice e mia sorella è un ingegnere. Con mia madre siamo legatissime, le somiglio tanto. Con mia sorella ci vogliamo un bene dell’anima anche se litighiamo spesso. E invece mio papà è una persona tanto giovanile quanto è all’antica. Mi ritengo una ragazza fortunata perché i miei genitori non ci hanno mai fatto mancare nulla, ci hanno anche un po’ viziata. Gli sono grata perché ci hanno sempre tenuto alla nostra educazione e alla nostra formazione permettendoci di frequentare le migliori scuole. Mamma è la severa della situazione. Fosse stato per papà saremmo cresciute super viziate”.

Diretta e repliche

La diretta del dating show condotto da Maria De Filippi inizierà alle 14.45 su Canale 5.

Per chi non riuscisse a vedere la diretta di oggi, può trovare le repliche in diretta streaming online sulla piattaforma di Witty Tv o anche su Mediaset Infinity.

In alternativa, è possibile riguardare le puntate su La5 il giorno successivo in tre orari differenti:

  • alle 12.45;
  • alle 19.45;
  • alle 23.30.