Martina Stoessel fidanzato. La storia d’amore tra Rodrigo De Paul e Martina Stoessel va avanti da mesi. Il primo incontro risalirebbe al novembre 2021 grazie ad alcuni amici in comune, ma solo nell’ultimo periodo si sarebbe consolidata. Il centrocampista dell’Atletico Madrid si è separato lo scorso autunno dalla moglie Camila Homs. I coniugi si sono detti addio dopo dodici anni insieme e due figli: Francesca, 3 anni, e Bautista, 9 mesi.

Martina Stoessel fidanzato

Rodrigo Javier de Paul (Sarandí, 24 maggio 1994) è un calciatore argentino, centrocampista o attaccante dell’Atlético Madrid e della nazionale argentina, con la quale si è laureato campione del Sud America nel 2021.

Cresciuto nel settore giovanile del Racing Club, il 10 febbraio 2013 debutta nel Torneo Final del campionato argentino, subentrando a Mauro Germán Camoranesi nella sconfitta per 0-3 contro l’Atl. Rafaela.

Il 20 luglio 2016 viene acquistato dall’Udinese per una cifra intorno ai 3 milioni di euro.

Il 12 luglio 2021 viene annunciato il suo trasferimento all’Atlético Madrid per la cifra di 35 milioni di euro.

Nel settembre 2018 viene convocato per la prima volta in nazionale maggiore dal commissario tecnico Lionel Scaloni, esordendo da titolare in occasione dell’amichevole contro l’Iraq dell’11 ottobre seguente. Divenuto presto un perno fondamentale del centrocampo albiceleste, viene selezionato per la Copa América sia nel 2019 che nel 2021. In quest’ultima edizione, oltre a realizzare la sua prima rete nel successo per 3-0 contro l’Ecuador agli ottavi di finale, risulta decisivo nella finale grazie all’assist per il gol-vittoria di Ángel Di María.

Chi è Martina Stoessel

Martina Stoessel Muzlera, conosciuta come Tini Stoessel o semplicemente come Tini (Buenos Aires, 21 marzo 1997), è una cantante e attrice argentina, divenuta famosa soprattutto per aver recitato come protagonista nella telenovela Violetta, nella quale interpreta l’omonimo personaggio.

Nel 2012 ottiene il ruolo della protagonista nella serie Violetta, co-produzione televisiva tra America latina, Europa, Medio Oriente e Africa, dove interpreta il personaggio di Violetta Castillo. TINI canta il brano apripista della serie pubblicato il 5 aprile 2012 e intitolato En mi mundo e anche la versione italiana Nel mio mondo, oltre a dare la sua voce per alcune canzoni negli album della serie. Per il ruolo in Violetta vince il premio come “Miglior rivelazione” all’edizione del 2012 dei Kids’ Choice Awards Argentina e nello stesso anno viene candidata ai Nickelodeon Kids’ Choice Awards nella categoria “Artista latinoamericano favorito”.