Juventus Tapiro D’Oro per l’ex presidente Andrea Agnelli e per tutto il CDA che ha rassegnato le dimissioni nella giornata di lunedì sera. La notizia ha sconvolto il calcio italiano, con il club più titolato d’Italia che ha attirato l’attenzione anche del TG Satirico. L’inviato Valerio Staffelli si è recato in zona Juventus Stadium e alla Continassa nel tentativo di consegnare una serie di Tapiri, come vedremo su Canale 5.

Juventus Tapiro d’Oro, Staffelli a caccia dei dimissionari

Juventus Tapiro d’Oro per tutti gli ex dirigenti

Juventus Tapiro d’Oro in arrivo per tutti i membri del CDA, compreso uno gigante per l’ormai ex presidente Andrea Agnelli ma tutti sembrano essere spariti nel nulla. Valerio Staffelli infatti nel servizio sembra non riuscire a rintracciare tutti i dirigenti, che sono stati coinvolti nell’inchiesta Prisma della procura di Torino sulle plusvalenze.

Ennesimo tapiro dopo la Superlega

La Juventus non è nuova al riconoscimento di Striscia la Notizia, infatti il programma di Antonio Ricci ha già consegnato il premio per il naufragio della Superlega di cui il club bianconero era uno dei promotori principali. Staremo a vedere se il nuovo corso con presidente il manager Gianluca Ferrero riuscirà ad invertire la tendenza conquistando più trofei che tapiri.