Natale a tutti i costi Netflix, dal 19 dicembre il film con Christian De Sica. Il nuovo film di Natale di Netflix avrà come protagonista l’attore romano.

Natale a tutti i costi Netflix, dal 19 dicembre il film con Christian De Sica

Christian De Sica, famoso anche e soprattutto per i cinepanettoni con Massimo Boldi si è reso protagonista per quasi trent’anni con film sotto il periodo di Natale. Quest’anno l’attore romano nel film di Natale sbarcherà su Netflix che uscirà il 19 dicembre.

La trama

Dopo venticinque anni la famiglia perfetta si separa: i figli, Alessandra e Emilio, abbandonano il nido e la provincia e vanno a vivere in città lasciando i genitori, Carlo e Anna, finalmente soli. I ragazzi nel giro di pochi mesi, presi dalla loro nuova vita, limitano i rapporti con i genitori a qualche breve chiamata, disertano i funerali dei parenti, non si presentano più ai compleanni, poi l’ultima goccia: non trascorreranno il Natale insieme alla loro famiglia. Carlo e Anna, arrabbiati e disperati, pur di riavere i loro figli decidono di mentire, fingendo di aver ereditato sei milioni di euro da una vecchia zia. Il piano sembra funzionare e, spinti dalla speranza di poter avere la loro fetta di eredità per realizzare i loro sogni, i figli si ripresentano magicamente, chiarando persino di non potersi perdere il Natale in famiglia e questo che conseguenze potrebbe avere.

Il cast

I genitori Carlo e Anna, sono Christian De Sica e Angela Finocchiaro, affiancati da Dharma Mangia Woods e Claudio Colica nel ruolo dei figli Alessandra e Emilio. Nel cast ci sono anche Iaia Forte, Fioretta Mari, Francesco Marioni, Alessandro Betti.

Leggi anche: Christian De Sica si sfoga sui social: “possibile essere così cafoni?”