Che fine ha fatto Cristina Parodi? La conduttrice manca dalla tv dal 2019, anno in cui ha condotto su Raiuno il programma La prima volta. Proprio in quello stesso anno, Cristina Parodi ha deciso di mettersi alla prova in un nuovo ambito, la moda. Assieme alla sua amica Daniela Palazzi, la Parodi ha fondato il marchio Crida. In un’intervista la conduttrice aveva dichiarato: “Nel 2019 abbiamo deciso di iniziare a produrre vestiti. Non è mai troppo tardi per seguire un sogno, anche se si è due donne con più di cinquant’anni”. Cristina Parodi in questi anni è stata assente dalla tv e si è buttata anima e corpo nella moda che è stata da sempre una sua grande passione. Dopo le timide esperienze di Domenica In e de La prima volta, Cristina Parodi fu esclusa dai palinsesti della Rai. La conduttrice non aveva nascosto una punta di amarezza pur specificando: “Sono scelte legittime dell’editore. Voglio dire che sono stati cinque anni bellissimi in Rai, farò altro serenamente”. Di qui la scelta di diventare stilista lanciando una collezione di moda dal sapore tutto italiano.

Età e carriera

Che fine ha fatto Cristina Parodi? La conduttrice, di età 58 anni, ha condotto in tv programmi importanti. Dopo essersi laureata in Lettere Moderne all’Università del Sacro Cuore di Milano, ha iniziato l’attività televisiva nei primi anni Ottanta lavorando con le piccole emittenti TelePiccolo e Telereporter. Ha poi debuttato come giornalista nel 1988 lavorando per Odeon Tv nelle trasmissione sportive. Nel 1990 passa a Mediaset conducendo il programma sportivo Calciomania insieme a Maurizio Mosca e ricoprendo il ruolo di inviata per la trasmissione Pressing. Nel 1992 ha poi condotto il TG5 e nel 1996 è approdata a Verissimo. Ha abbandonato la trasmissione solo nel 2005 quando su richiesta del neodirettore della testata Carlo Rossella è tornata al ruolo di conduttrice del TG5 nell’edizione serale. Per la Parodi è arrivato poi anche il cinema. La conduttrice e giornalista ha interpretato il ruolo di sé stessa nei film comici Body Guards – Guardie del corpo e Tutti gli uomini del deficiente. Nel 2014 ha poi condotto assieme a Marco Liorni La Vita in diretta. Nella stagione 2017-2018 è alla guida della trasmissione Domenica in con la sorella Benedetta, ma dato lo scarso risultato auditel, diventa unica conduttrice dopo poche settimane. Nel 2019 viene riconfermata in Rai con un altro programma pomeridiano della domenica pomeriggio, La prima volta.

Marito Giorgio Gori e il retroscena della crisi

E’ sposata dal 1995 con Giorgio Gori. Le nozze furono celebrate a Carpeneto quando all’epoca l’uomo era direttore di Canale Cinque. Attualmente la coppia risiede a Bergamo, città in cui Gori ricopre la figura di sindaco. Cristina Parodi e Giorgio Gori sono sposati da più di 25 anni. La coppia ha festeggiato già un importante traguardo, le nozze d’argento. Non sono mancati però i momenti di crisi e uno di questi fu sbattuto in prima pagina procurando grande sofferenza nella conduttrice. Giorgio Gori ha infatti avuto una relazione extraconiugale con Simona Ventura. I loro messaggi privati finirono all’epoca su tutti i giornali ma a distanza di tempo la Ventura ha precisato che tra loro ci fu un’intesa cerebrale escludendo di fatto che ci fosse stato un tradimento: “Giorgio è stato il treno passato per farmi capire come era messo il mio matrimonio. E quando l’ho capito, c’è stata la delusione. E dalla delusione è nato tutto il resto”.

Benedetta Parodi è la sorella di Cristina Parodi

I figli e la sorella Benedetta Parodi

Dopo aver scoperto che fine ha fatto Cristina Parodi e chi è il marito andiamo a scoprire qualcosa in più sulla sua famiglia. Tutti conoscono la sorella Benedetta Parodi, nota conduttrice televisiva, mentre pochi invece sanno dei suoi figli. Cristina Parodi ha avuto tre figli, Benedetta, Alessandro e Angelica. Nata a giugno del 1996, Benedetta dopo il liceo linguistico ha deciso di laurearsi a Scienze Gastronomiche, prima di conseguire un master a Canterbury. Oggi ha deciso di dedicarsi completamente alla sua carriera di nutrizionista ed etnobotanica. Alessandro è il secondogenito di Cristina Parodi e Giorgio Gori. Dopo aver terminato il liceo si è trasferito a Siena, dove nel 2019 ha conseguito la laurea in Scienze Ambientali. Non si sa al momento cosa stia facendo anche perché è particolarmente riservato. Angelica Gori è la più piccola della famiglia Gori. A contraddistinguere Angelica dai suoi fratelli è sicuramente la sua passione per la musica. Nel 2018 ha inciso il suo primo singolo musicale Sketch. E’ particolarmente attiva sui social dove posta diversi video in cui canta e suona la chitarra.