Giovanni Di Francesco età. Giovanni Di Francesco è un imprenditore edile molto facoltoso, nato nel 1978 a Monterotondo, in provincia di Roma.
Giovanni Di Francesco età, moglie
Giovanni Di Francesco ha 44 anni. Si è sposato con Manuela Arcuri a fine luglio del 2022 nel Castello di Odescalchi, sul lago di Bracciano. Il matrimonio è arrivato dopo 12 anni di fidanzamento e dopo la nascita del figlio Mattia, nato nel 2014. I due si erano già sposati a Las Vegas nel 2013, prima della nascita del loro unico figlio, ma hanno voluto ufficializzare l’unione anche in Italia.
Manuela ha dichiarato: “Giovanni non è assolutamente interessato alla mia popolarità, al fatto di apparire. E questa cosa mi piace tantissimo, non sta con me per finire sui giornali. L’opposto di altri miei fidanzati. Giovanni ama Manuela e non la Arcuri”.
Manuela Arcuri
La carriera di Manuela Arcuri inizia presto, quando lei è appena adolescente. Ha solo quindici anni, infatti, quando comincia a posare come modella per alcuni fotoromanzi. Il primo servizio fotografico senza veli risale al 1994, quando Manuela ha diciassette anni, per il fotografo Alberto Magliozzi. L’anno successivo debutta nel film I buchi neri di Pappi Corsicato come comparsa e nello stesso anno viene scritturata per un cameo ne I laureati di Pieraccioni. Svolge altri piccoli ruoli, come la valletta nel programma Il gatto e la volpe (1997), ma il successo arriva quando Giorgio Panariello le affida una parte importante nel film Bagnomaria (1999).
Quest’ultimo ruolo le fece guadagnare una grande notorietà, tanto che fu scelta per le copertine di celebri riviste quali Max, Panorama e Playboy Italia. Dopo il cinema, Manuela conquista anche il piccolo schermo, recitando la parte di Paola Vitali nella fiction Carabinieri (con Luca Argentero, Gabriele Corsi e Virginia Raffaele) e partecipa nel 2001 a Mai dire Goal. Nel 2002 arriva un’opportunità alla quale non si può dire di no: Manuela viene infatti scelta da Pippo Baudo come valletta al Festival di Sanremo, insieme a Vittoria Belvedere.
Dal 6 giugno al 20 giugno 2013 ha ricoperto il suo primo ruolo da protagonista nella fiction Mediaset Pupetta – Il coraggio e la passione, al fianco di Eva Grimaldi, Barbara De Rossi, Ben Gazzara e Sergio Arcuri, grazie a questo ruolo vince il premio di miglior attrice al Roma Fiction Fest. Nel gennaio 2014 torna, con il ruolo di Carmen Tabacchi Fontamara, nella seconda stagione della serie Il peccato e la vergogna, al fianco di Gabriel Garko e Laura Torrisi. Dal 3 al 24 marzo 2014 è stata opinionista fissa del Grande Fratello 13, condotto da Alessia Marcuzzi, al fianco del giornalista Cesare Cunaccia e in sostituzione di Alfonso Signorini. Dal 30 marzo 2019 è di nuovo in tv, dopo la pausa dovuta alla maternità, partecipando come concorrente al talent show Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci, insieme al ballerino Luca Favilla. Manuela Arcuri con indosso abiti barocchi in occasione della Giostra della Quintana di Foligno. Nel 2022 co-conduce con Annalisa Minetti il talent show europeo Io Talent Europe. Il 18 Settembre 2022 è ospite come Dama d’onore alla manifestazione della Giostra della Quintana di Foligno vestendo abiti seicenteschi in stile barocco.