Pippo Baudo figlia meno nota? C’è, esiste, e non è una voce di corridoio ma il mistero è meno fitto di quanto vogliano far credere alcuni siti di gossip. Tiziana, questo è il nome della secondogenita del conduttore, è solo meno interessata alle luci dei riflettori ma sembra che non abbia disdegnato di agire nell’ambiente in cui il padre ha fatto fortuna (e sfaceli). Vediamo di mettere insieme le (poche) informazioni che si hanno sulla donna e di “presentarla” al grande pubblico che già conosce i suoi fratelli.

Pippo Baudo figlia, chi è

In molti conoscono l’identità del primo figlio maschio di Pippo Baudo, Alessandro. La secondogenita, Tiziana, è bionda e piena di tatuaggi. Nata nel 1970 dal matrimonio con Angela Lippi, è molto discreta. In giro non ci sono molte informazioni su di lei perché non ha profili social e le piace la sua privacy. Tuttavia, qualche piccolo dettaglio in rete è trapelato e i principali blog di gossip, tra cui Tvzap, sintetizzano così:

“Per molti anni la figlia di Baudo si è occupata della gestione degli eventi pubblici e delle pubbliche relazioni per la radio RTL 102.5 e adesso ha preso in carico il “booking” di ospiti per molti programmi televisivi. Quello di gestire le ospitate in tv è un lavoro molto importante, anche se eseguito da dietro le quinte.”

Non solo. Nel 2009, Tiziana si è sposata con Mirko Mengozzi, speaker radiofonico e voce ufficiale dell’Inter. Dalla loro unione sono nati, l’anno successivo, i gemelli amati nipoti del Pippo nazionale:

  • Nicholas
  • Nicole

Il conduttore chi è

La biografia di Pippo Baudo dice che è nato nel 1936 e che al secolo si chiama Raimondo Vittorio Baudo:

“Conduttore televisivo e conduttore radiofonico italiano tra i più rappresentativi della televisione italiana, ha esordito nei primi anni sessanta ed è stato uno dei presentatori di punta della Rai per tutti i decenni successivi, pur avendo lavorato anche in Mediaset. Nel corso della sua attività ha condotto numerose edizioni di varietà come Settevoci, Canzonissima, Domenica in, Fantastico, Serata d’onore, Novecento e il Festival di Sanremo, di cui detiene il record di conduzioni, avendolo presentato per tredici volte tra il 1968 e il 2008. Scopriamo ora qualche curiosità in più anche sulla sua vita privata: ecco chi sono i suoi figli.”

Il conduttore Rai, nel corso della sua vita, ha avuto cinque compagne e due figli:

  • da Mirella Adinolfi ha avuto Alessandro, nato nel 1962 e riconosciuto dal presentatore nel 1996 dopo una breve vicenda legale
  • dal matrimonio con Angela Lippi ha avuto Tiziana, oggi sua segretaria e assistente

Come nonno ha Nicholas e Nicole (2010), figli gemelli di Tiziana, e Sean (1990), figlio di Alessandro. La chicca è che Sean, a sua volta, nel 2010 lo ha reso bisnonno. La vita sentimentale di Pippo Baudo non è stata più “tranquilla”:

“Dopo una relazione di sette anni con Alida Chelli e una più breve con Adriana Russo, il 18 gennaio 1986 Baudo ha sposato la cantante lirica Katia Ricciarelli, da cui si è separato nel 2004 per poi divorziare nel 2007. Che dire? Una vita sentimentale decisamente movimenta. Vediamo ora di scoprire tutte le curiosità su sua figlia Tiziana.”