Incidente Montebelluna. Uno scontro avvenuto tra una macchina ed una moto, avvenuto quest’oggi, ha portato alla morte di un ragazzo di diciotto anni che era alla guida del mezzo a due ruote. Il fatto è avvenuto intorno alle 12, con l’intervento del personale medico che è risultato vano, dovendo solamente decretare la morte del ragazzo.

Incidente Montebelluna, la dinamica

Tragedia della strada oggi, 28 novembre, a Caonada di Montebelluna, all’incrocio tra via Cal di mezzo e via Sabotino. A scontrarsi sono state una Volkwagen Lupo ed una moto, guidato da un 18enne di Volpago del Montello, Davide Bon, che ha purtroppo perso la vita a causa delle gravi lesioni riportate. L’incidente è avvenuto alle 12 circa. Intervenuti sul posto medico e infermieri del Suem 118, con ambulanza, automedica ed elicottero. Il personale medico ha tentato il possibile per salvare la vita al motociclista ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. A svolgere i rilievi è stata la polizia locale di Montebelluna.

Il ragazzo stava procedendo, in sella ad una motocicletta Cagiva, lungo la strada da nord verso sud, e avrebbe superato un’auto Volkwagen Lupo nera che, anch’essa preceduta da un altro veicolo in svolta a sinistra, ha improvvisamente rallentato la sua marcia. Il ragazzo, per cause ancora in corso di accertamento, probabilmente allo scopo di evitare l’impatto con l’auto che lo precedeva, è caduto a terra finendo rovinosamente sull’asfalto, per terminare la corsa a ridosso del veicolo che lo precedeva. Gli esiti della caduta sono stati purtroppo fatali.