Secondo quanto trapelato dalla stampa inglese, sarà l’attore Aaron Taylor Johnson a dare il volto al noto agente 007 James Bond.

La notizia non è ancora ufficiale tuttavia, pare che l’affascinante 32enne inglese sia a un passo dall’essere confermato dagli storici produttori della saga.

Aaron Taylor-Johnson è il favorito per il ruolo di James Bond

Secondo il “Daily Mail”, l’attore Aaron Taylor Johnson avrebbe sostenuto un provino lo scorso settembre, facendo un’ottima impressione sui produttori della saga di James Bond.

Pare, infatti, che la famiglia Broccoli sia rimasta piacevolmente colpita dal 32enne e sia ad un passo dall’annunciarlo ufficialmente.

Una fonte del quotidiano britannico, ha dichiarato in proposito:

A settembre Aaron è andato a fare il provino per il prossimo James Bond, Barbara Broccoli e i produttori lo hanno adorato. È tra i favoriti”.

Il volto della spia più famosa del mondo, interpretato da anni da Daniel Craig, potrebbe essere, dunque, l’aitante protagonista di “Avengers: Age of Ultron” e di “Kick-Ass”.

Da tempo, circolavano già diverse ipotesi sul futuro sostituto di Daniel Craig, che ha deciso di abbandonare il personaggio dopo 15 anni.

Tra i numerosi nomi che rientravano tra i presunti favoriti per questo ruolo, pare che ci fossero quello di Tom Hardy, James Norton, Idris Elba, Hery Cavill, Regé Jean-Page e Chiwetel Ejiofor.

Tuttavia, stando ai rumors circolati in queste ore, Aaron Taylor-Johnson ha sbaragliato la concorrenza e sarà lui il nuovo erede, il settimo incaricato di portare la spia creata da Ian Fleming sul grande schermo.

In merito al nuovo capitolo della saga, lo scorso giugno, la produttrice Broccoli aveva svelato a “Deadline” che stavano lavorando a una completa reinvenzione di Bond, affermando:

Lo stiamo riscrivendo e ci vorrà tempo. Per le riprese direi che bisognerà aspettare minimo un paio di anni”.

Chi è Aaron Taylor-Johnson, carriera e vita privata

Nato nel 1990 a High Wycombe, nel Buckinghamshire, Aaron Taylor-Johnson ha iniziato a recitare all’età di sei anni e da quel momento ha sempre continuato a coltivare la sua passione.

Dopo aver interpretato diversi personaggi, il successo vero e proprio è arrivato nel 2009, con il ruolo del giovane John Lennon in “Nowhere Boy” con Kristin Scott Thomas.

L’attore e sceneggiatore inglese, oltre ad essere noto per aver interpretato ruoli come quello di Kick-Ass nel film omonimo, di Quicksilver in “Avengers: Age of Ultron” e per aver preso parte a film come “Le belve” di Oliver Stone, ha anche attirato l’attenzione mediatica per alcune questioni legate alla sua sfera privata.

Sul set di “Nowhere Boy”, infatti, l’affascinante attore ha conosciuto Samantha Taylor-Wood, poi regista di Cinquanta sfumature di grigio, della quale poi si è innamorato.

Ad aver fatto più scalpore nella loro storia, è la grande differenza d’età. Quando si incontrarono per la prima volta e iniziarono a frequentarsi, Aaron aveva 19 anni, mentre la regista 40.

Nonostante il clamore, Aaron e Sam, da quel momento, non si sono più lasciati, si sono sposati nel 2012 e hanno due figli.