Luciano Gf vip. Luciano Punzo e Patrizia Rossetti hanno fatto sesso nella casa del Grande Fratello Vip? E’ l’indiscrezione che circola dopo le parole di Edoardo Donnamaria.

Luciano Gf vip e Patrizia Rossetti

Donnamaria ha dichiarato che Luciano e Patrizia hanno fatto l’amore. Dai due non è ancora arrivata alcuna dichiarazione circa la veridicità o meno dei fatti. Non esistono neanche immagini che possano testimoniare che quanto detto da Edoardo corrisponda al vero. Potrebbe essere semplicemente un pettegolezzo da giardino, luogo in cui Donnamaria ha effettivamente sganciato questa rivelazione in presenza di Edoardo Tavassi ed Attilio Romita.

Chi è Luciano Punzo

Luciano ha 27 anni ed è nato a San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli. Di professione fa il modello. Nel 2017 ha vinto la fascia di Mister Italia e nel 2020 è stato concorrente dell’ultima edizione di Pechino Express trasmessa dalla Rai. A causa di un infortunio, però, Luciano ha lasciato anzitempo la trasmissione televisiva.

E’ stato uno dei single di Temptation Island 2021. Ha collaborato a diversi shooting con personaggi di successo come Taylor Mega a Antonella Fiordelisi. Luciano Punzo è inoltre testimonial del marchio fondato da Fabrizio Corona: Adalet.

Luciano è stato fidanzato con una ballerina del teatro San Carlo di nome Valeria Iacomino. I due insieme hanno avuto la piccola Eva ha circa tre anni. A Temptation Island 2021 Luciano si è innamorato di Manuela Carriero, con cui è attualmente fidanzato.

Dove vedere il Gf vip

La diretta del programma può essere seguita su Canale 5 a partire dalle 21.45 e in streaming su Mediaset Play. L’occhio delle telecamere del Gf Vip non abbandona mai gli inquilini della Casa, le immagini sono disponibili in diretta dalle 09.00 alle 06.00 su Mediaset Extra. Su La5 invece dal lunedì al venerdì alle 12:30 e dal lunedì al sabato all’01:00. Sono inoltre previste due strisce giornaliere in onda alle 16.40 su Canale 5 e alle 13.00 su Italia 1, dal lunedì al venerdì.

Televoto

  • APP MEDIASETPLAY (gratuito). Basta scaricare sul proprio smartphone o tablet l’applicazione gratuita Mediaset Play e registrarsi. Nella sezione dedicata al Grande Fratello Vip sarà attivato il pulsante Vota ogni volta che Alfonso Signorini aprirà una sessione di televoto.
  • WEB (gratuito). Si può votare il proprio Vip preferito attraverso il sito ufficiale dopo essersi registrati grandefratellovip.mediaset.it, alla sezione Televoto.
  • SMS (pagamento). Inviare un SMS al 477.000.2 con il NOME del concorrente prescelto. Costo massimo per SMS 0,1613€ iva inclusa a seconda dell’operatore.
  • Smart TV o Decoder abilitati (gratuito). Con la TV o il decoder abilitati al servizio e connessi a internet, basta sintonizzarsi su Canale 5, cliccare sul telecomando su “freccia su”, accedere all’App MediasetPlay, selezionare il concorrente preferito e votarlo.