Miriam Galanti età. Miriam Galanti è nata il 5 aprile 1989 a Mantova. E’ un’attrice e conduttrice televisiva.
Miriam Galanti età
Miriam ha 33 anni. E’ fidanzata con l’attore e regista Gilles Rocca.
In più occasioni i due attori hanno dichiarato che tra di loro c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Il loro primo incontro è avvenuto presso la scuola di recitazione.
Lui stava aspettando l’inizio della lezione quando l’ha vista scendere le scale e se n’è innamorato fin da subito. Insieme sognano un figlio, un giorno, ma non parlano di matrimonio perché non lo considerano importante poiché ogni giorno lo vivono come se fossero marito e moglie.
Biografia
Miriam Galanti ha esordito recitando in diversi cortometraggi per poi passare al grande schermo. Tra i titoli più di prestigio che la vedono far parte del cast ricordiamo Scarlett di Luigi Boccia (2018), Quando corre Nuvolari (2018) e l’horror In the trap (2020). E’ diventata molto popolare grazie alla sua interpretazione di un personaggio in Che Dio ci aiuti, la celebre fiction di Rai 1. Qui l’attrice è stata, infatti, l’amatissima Lilia.
Chi è Gilles Rocca
Gilles Rocca è un attore e regista.
Il suo nome deriva da Gilles Villeneuve, campione di Formula Uno, che i suoi genitori hanno deciso di omaggiare dopo la sua scomparsa.
Prima di diventare un attore e un regista, Gilles aveva un grande sogno nel cassetto ovvero quello di diventare un fuoriclasse del calcio. Nella sua carriera da calciatore ha giocato nella Lazio per ben quatto anni, successivamente ha giocato al Cervia. L’attore ha partecipato al famoso reality di casa Mediaset “Campioni, il sogno” nella sua seconda edizione. Purtroppo la sua presenza nel reality è durata poche settimane.
Negli anni, come attore è apparso in svariate fiction di successo come: Don Matteo insieme a Nino Frassica, Distretto di polizia, Ris, i Cesaroni con Matteo Branciamore, Le tre Rose di Eva, Rimbocchiamoci le maniche e Nero a Metà. Sul grande schermo è stato protagonista di Tre Tre tocchi diretto da Marco Risi, ha recitato sempre per il cinema in Natale a Londra. Nel 2008 vince anche il programma “Volami nel cuore” nella categoria “Attori”.