Al GF Vip 7 Edoardo Tavassi Micol Incorvaia e tanto amore… potrebbe essere questo il sottotesto di quanto avvenuto in queste ore nella casa più amata dagli italiani. In generale il format, forse perché logorato dal tempo, non stava interessando più di tanti i telespettatori e lo dimostravano ascolti non lusinghieri. Alcune polemiche (a detta degli esperti create ad hoc), come quella famosa (o famigerata) di Marco Bellavia, hanno riportato sugli scudi il programma e ora, finalmente, torna a riempire i rotocalchi rosa per qualcosa di bello… due giovani ragazzi che si stanno innamorando. Vediamo insieme cos’è successo.

I fatti

Gli esperti di gossip sono felici, nella casa del Grande Fratello Vip potrebbe nascere una nuova coppia. Tutto parate da una notte in cui c’è stata una confessione inaspettata. Il bel Edoardo Tavassi si è letteralmente dichiarato a Micol Incorvaia. Era un po’ nell’aria. Come spiegano i principali blo di settore;

“I due si sono piaciuti sin dal primo momento, ma adesso la conoscenza pare stia diventando più seria. Tavassi si è dichiarato alla coinquilina ed ha cercato di capire le sue intenzioni.”

Il dado è tratto.

Le coppie della casa

Al GF Vip 7 Edoardo Tavassi Micol Incorvaia è una bella novità di sentimenti ma non è la sola. Cupido, infatti, aveva già scoccato una sua freccia:

Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria fino ad ora sono gli unici ad essersi fidanzati nella casa più spiata d’Italia. La loro storia d’amore, dopo le turbolenze iniziali, procede a gonfie vele. I due vipponi sembrano fare sul serio e fuori dalla casal del “GF VIP” 7 potrebbero continuare la loro storia d’amore.”

Un’ottima partenza destinata a non rimanere sola grazie al tenero tra i due che in questi giorni hanno intensificato la conoscenza all’interno della casa più controllata d’Italia. E così ora tutti noi sappiamo che il fratello di Guendalina Tavassi si è letteralmente dichiarato alla sorella di Clizia Incorvaia. Se son rose, fioriranno.

Chi è Micol Incorvaia

La biografia di Micol Incoravia ci dice che attualmente ha 29 anni e che passato tutta la sua infanzia con la famiglia in Sicilia, ad Agrigento. Come la più nota sorella Clizia, anche lei è appassionata di moda e per questo motivo ha deciso di frequentare lo IED di Milano. Dopo gli studi, ha lavorato come designer per Gentucca Bini e nel 2019 è diventata assistente show-room nella boutique Jijil di Milano. Adesso le porte del mondo dello spettacolo si sono spalancate per lei.