Federica Balestra età. Federica Balestra è una delle figlie del noto stilista Renato Balestra, morto il 26 novembre 2022.

Federica Balestra età

Di Federica Balestra non si conoscono dettagli sull’età. Così come non è noto chi sia la madre. Ha una sorella di nome Fabiana. Non ha figli.

Biografia

Federica ha raccolto l’eredità del padre Renato nella maison da lui fondata.

Parlo correttamente inglese, francese e spagnolo, nell’azienda di papà mi occupo dell’amministrazione mentre Federica della clientela estera“. Così la Fabiana descrisse a Repubblica il loro impegno nella maison fondata dal padre.

Il rinnovamento della griffe è stato e sarà fondamentale; si parla di un grande investimento della maison nella selezione di giovani designer talentuosi e in grado di ridefinire la narrazione del brand. La vision di questo processo è stata resa nota da Federica Balestra:

«Se libertà e forza creativa sono sempre state l’anima della moda e dello stile di Balestra, con questa evoluzione il brand si rafforza con una più ampia visione di inclusione ed empowerment, coerente con la natura cosmopolita del nostro vivere sempre più globale e interconnesso – dice Federica – Balestra fonde il passato nel futuro e continua a evolvere, a innovare, per mantenere l’artigianalità sempre al centro del nostro domani».«Balestra è forza, coraggio, orgoglio. Il nostro è un ritorno alla bellezza e alla libertà».