Malgioglio fidanzato turco il paroliere è stato ospite del Maurizio Costanzo Show e ha parlato della sua vita privata. Il cantautore e giurato di Tale e quale show ha fatto una confessione inedita sul suo fidanzato. In studio erano presenti anche I Ricchi e Poveri e a quel punto Malgioglio ha letteralmente fatto impazzire i suoi fan rivelando di ascoltare assieme al fidanzato i brani di successo dei gruppo: “Amore ho un fidanzato turco che è letteralmente pazzo di loro, tranne che di me”, ha detto in modo scherzoso a Maurizio Costanzo.

Malgioglio fidanzato turco, la spiazzante confessione

Cristiano Malgioglio ha stupito il pubblico con alcune sue dichiarazioni sulla vita privata e sul suo fidanzato. Ospite del Maurizio Costanzo Show, Il cantautore ha confidato alla band de I Ricchi e Poveri di ascoltarli anche in Turchia. Costanzo è rimasto perplesso da questa sua dichiarazione e ha voluto sapere il motivo dei suoi continui spostamenti in Turchia. Malgioglio non si è tirato indietro svelando di avere un fidanzato turco. Il cantautore poi ha aggiunto: “Ascoltiamo dalla mattina alla sera tutto il loro repertorio e sono molto felice di questo naturalmente, ma la canzone che ascoltiamo di più è “Se m’innamoro”. Maurizio Costanzo l’ha guardato di sottecchi esclamando: “Quindi tu quando stai col turco senti “Se m’innamoro de I Ricchi e Poveri?”. Cristiano Malgioglio a quel punto ha replicato al conduttore: “Sì con lui sempre. Non mi sembra di aver detto qualcosa di male in fondo”.

Canzoni e incontro con il fidanzato turco

Cristiano Malgioglio ha recentemente dichiarato di essere fidanzato con un nutrizionista di 38 anni che vive a Istanbul. Oltre a questo impiego, gestisce una palestra assieme al fratello nel centro di Istanbul. In un’intervista, il cantautore ha svelato maggiori dettagli sul loro primo incontro, avvenuto nell’aprile del 2021. Malgioglio si trovava in Piazza Taxsim e stava guardando un tappeto da un venditore. In quel momento il suo sguardo ha incrociato quello del ragazzo ed è scattato un colpo di fulmine. Malgioglio ha infatti raccontato: “Eravamo nei pressi di piazza Taxxim, a Istanbul. Io stavo guardando un tappeto di tulipani quando vedo passare questo gran bel ragazzo. Lui mi guardava come un serpente affamato mentre io cercavo di stare sulle mie. La verità è che ci è bastato uno sguardo per andare in confusione e poi, come sempre, da cosa nasce cosa”. A causa della pandemia i due sono dovuti rimanere lontani per diversi mesi anche se il loro progetto è quello di viaggiare per il mondo. Finora Malgioglio e il fidanzato turco non si sono mai presentati assieme sui social. Anche il nome del fidanzato turco rimane ad oggi top secret.

L’ex fidanzato Michael

Nel 2017 Cristiano Malgioglio ammise a Verissimo di avere un fidanzato: “Io ho una storia da 10 anni a Dublino, la compagnia aerea è diventata ricca con i miei biglietti di andata e ritorno. È un amore importante, è l’amore della mia vita. Non svelo il nome… va bene, posso dirti Michael”. Silvia Toffanin rimase abbastanza perplessa: “Il nome te lo sei inventato”. Altri dettagli emersero durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Il compagno di Malgioglio avrebbe avuto 35 anni. I due si sarebbero conosciuti in Germania all’interno di un supermercato. Il paroliere si trovava in compagnia di 5 amici ed era alla ricerca dello yogurt quando si scontrò con questo ragazzo che aveva all’epoca 23 anni. Malgioglio ne rimase ammaliato: “Vado dai miei amici e gli racconto tutto Gli dico ‘Ho visto un ragazzo bellissimo’. E ogni sera, da quel momento, siamo andati in tutti i pub per cercarlo”. Prima di partire lo incontrò nuovamente e i due ebbero una storia d’amore che però naufragò a causa della distanza.