Antonio Stash Fiordispino, conosciuto solo come Stash, è un cantante italiano, frontman dei The Kolors. E’ nato il 7 luglio 1989 a Caserta.

Chi è Stash?

Stash ha dunque 33 anni. Giulia Belmonte è la compagna del front man dei The Kolors. E’ nata il 13 agosto del 1995 a Città Sant’Angelo, in provincia di Pescara. Ha partecipato a Miss Italia nel 2013. Lavora come modella e influencer. Inoltre dal 2018 è beauty consultant per Douglas e non lesina ospitate radio e tv, soprattutto negli studi di emittenti locali tra Lombardia e Piemonte. I due stanno insieme dal 2019 e nel dicembre del 2020 hanno dato luce alla loro primogenita Grace.

La gravidanza di Giulia era stata annunciata durante la finale di Amici Speciali e poi su Instagram con queste parole: “Questa è sicuramente la musica più bella che io abbia mai creato… come ogni cosa straordinaria che mi è capitata nella vita, arriva così, all’improvviso! E penso che tutto quello che bisogna fare in questi momenti è fidarsi del proprio istinto e tuffarsi in un nuovo capitolo della propria vita… Quella vita a cui sono grato perché da un momento all’altro, come un fulmine a ciel sereno e soprattutto in un momento come questo, ti fa il regalo più bello in assoluto. Da oggi inizia un nuovo me, da oggi tutto prende un senso diverso perché so che ci sarai tu!”.

Ora è nata la secondogenita Imagine. Giulia e Stash, al momento, non parlano ancora di matrimonio, ma i loro progetti sono a lungo termine.

Biografia

Stash Fiordispino è un cantante musicistafrontman dei The Kolors, la band vincitrice di Amici di Maria De Filippi nel 2015. Una carriera sempre in salita per Stash e il suo gruppo, che hanno raggiunto sin da subito grandi successi e a calcare un palco prestigioso come quello dell’Ariston del Festival di Sanremo. Il suo legame con Amici non è terminato subito, visto che nel 2018 è diventato anche un insegnante di canto. Nel 2020 – 2021 non viene confermato tra i professori di Amici ma partecipa per la sera di capodanno alla serata in diretta dalla Casa del Grande Fratello insieme ai The Kolors.  A Febbraio 2021 esce il nuovo singolo del gruppo The Kolors dal titolo “Mal Di Gola”.