Noemi Uomini e donne 2022. Noemi è una delle protagoniste del parterre femminile del dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Noemi Uomini e donne 2022

Un addio quello di Noemi al programma che ha riservato diversi colpi di scena. La ragazza infatti aveva dichiarato di non essere interessata al suo corteggiatore Federico Dainese poiché non si sentiva “presa mentalmente” da lui. Maria De Filippi però, subito dopo queste dichiarazioni, ha mostrato un video in cui si vedeva la stessa Noemi baciare un altro uomo.

Lo sfogo su Instagram

Stando alla versione dei fatti di Noemi, la redazione di Maria De Filippi sapeva da due settimane che lei voleva abbandonare il programma, ma non le hanno permesso di chiarire la situazione con il tronista Federico Dainese. E’ per questo che accusa lo staff di Uomini e Donne di aver fatto passare un messaggio sbagliato. Questo il suo post su Instagram:

“Volevo fare chiarezza sul conto di oggi, visto che ho dovuto aspettare per privacy. La redazione sapeva che io volevo andare via dal programma già da più di due settimane, però non mi facevano chiarire la questione con Federico, quindi stavo conducendo la mia vita normalmente. Ho fatto la mia scelta e ho seguito il mio cuore senza pensare alle conseguenze”.

Diretta e repliche

La diretta del dating show condotto da Maria De Filippi inizierà alle 14.45 su Canale 5.

Per chi non riuscisse a vedere la diretta di oggi, può trovare le repliche in diretta streaming online sulla piattaforma di Witty Tv o anche su Mediaset Infinity.