Verissimo ospiti sabato 26 novembre e domenica 27 novembre tantissimi personaggi nel salotto di Silvia Toffanin, a partire dai ritorni eccellenti di Marco Bellavia e di Cristina Scuccia fino ad arrivare alle celebrazioni per i 40 anni di carriera di Cristina D’Avena o alla ragazza d’oro della fiction italiana Ludovica Nasti. Scopriamo tutte le anticipazioni del weekend per Verissimo.

Verissimo ospiti sabato 26 novembre anticipazioni

In studio a Verissimo la giovanissima attrice già molto apprezzata per il suo talento, Ludovica Nasti  che racconterà la sua carriera partita con L’Amica Geniale e che recentemente l’ha vista grande protagonista in Mina Settembre 2. Subito dopo si respirerà aria di Natale con una vera pop star, Alexia.

Due interviste di coppia

Intervista di coppia padre e figlia per il comico Angelo Pisani e la sua piccola Agata. Tornerà in studio Marco Bellavia, che sarà accompagnato dall’amato figlio Filippo. Inoltre, si racconteranno, per la prima volta, la conduttrice Monica Leofreddi e Alessia Mancini, in uscita con il suo primo libro di cucina e bellezza.

Verissimo ospiti 27 novembre anticipazioni, torna Cristina Scuccia

Il 20 novembre Suor Cristina ha scelto Verissimo per rivelare, in esclusiva, di aver lasciato la vita consacrata e si è mostrata per la prima volta al grande pubblico in abiti borghesi. La notizia ha fatto clamore, tanto da occupare per giorni le pagine dei maggiori quotidiani italiani e non solo con la reazione delle Suore Orsoline che ha fatto il giro del mondo. Verissimo tra gli ospiti domenica 27 novembre  avrà ancora una volta Cristina Scuccia, che tornerà in studio per raccontare a Silvia Toffanin le emozioni vissute questa settimana.

Da Cristina D’Avena alla coppia Bisio-Puccini

Verissimo celebrerà con una lunga intervista i 40 anni di Cristina D’Avena che, con le sue hit, ha fatto cantare generazioni di bambini. Silvia Toffanin accoglierà Claudio Bisio e Vittoria Puccini, dall’1° dicembre al cinema con la commedia “Vicini di casa”. E poi, a Verissimo uno splendido cinquantenne con trent’anni di carriera NekStash con la compagna Giulia Belmonte e Samantha De Grenet che presenterà suo figlio Brando.