Vasco Rossi Palermo 2023, biglietti, prezzi e curiosità: tutto sul concerto del rocker di Zocca che si terrà il 22 e il 23 giugno 2023 allo stadio Renzo Barbera. Nonostante manchino diversi mesi alle date dell’atteso live, la corsa ai ticket è già partita. I fan di Blasco da oggi, venerdì 25 novembre, possono acquistare i tagliandi e accaparrarsi il posto migliore. Vasco arriverà a Palermo dopo aver cantato a Bologna, nello stadio dall’Ara, il 6 e il 7 giugno 2023, e a Roma, all’Olimpico, il 16 e 17 giugno giugno 2023: dopo il Barbera il tour 2023 continuerà a Salerno, all’Arechi, il 28 e 29 giugno 2023.

Vasco Rossi Palermo 2023 biglietti

Il popolo del Kom è già in azione. La prevendita generale è partita ufficialmente oggi, venerdì 25 novembre, alle ore 11. I soci del fanclub, però, hanno avuto un canale preferenziale. I biglietti saranno disponibili esclusivamente nei circuiti TicketoneVivaticket e Ticketmaster.

Vasco Rossi Palermo 2023, prezzi dei biglietti

La tribuna coperta centrale numerata costa 97,75 euro, quella coperta laterale numerata 81,75 euro. La tribuna Montepellegrino non numerata 74,75 euro, mentre la curva nord non numerata 48 euro. Infine 92 per il prato “gold” e 74,75 euro per il prato. Ai disabili, invece, sarà consentito l’accesso alla tribuna coperta al costo di 48.30 euro. 

“Vasco Live Roma Circo Massimo” cd e lp dipsonibili nei negozi

Da oggi è disponibile nei negozi “Vasco Live Roma Circo Massimo”, le versioni 2CD e 4LP che racchiudono le canzoni registrate durante le date di Roma dello scorso giugno davanti a 140.000 fan. L’album esce lo stesso giorno della messa in vendita generale dei biglietti del nuovo tour di Vasco negli stadi. L’album in digitale sarà disponibile anche in Audio Spaziale Dolby Atmos, per rivivere il concerto con un’esperienza immersiva molto coinvolgente. Il BOX 4 LP è inoltre una chicca da collezionisti in quanto ogni confezione è numerata singolarmente e la tiratura è limitata a 3000 pezzi. L’edizione completa e definitiva è invece disponibile in un cofanetto shellbox con il doppio CD, un doppio DVD e il Bluray con il film-concerto girato nella straordinaria cornice del Circo Massimo con la regia di Pepsy Romanoff. Dopo il grande successo nella tre giorni al cinema, in oltre 300 sale italiane, è ora possibile rivivere in casa le emozioni di quella due giorni. Questo box, che include anche un booklet di 20 pagine con le foto dell’evento, è disponibile in esclusiva sul Blasco Merchandising Store (https://ilblascomerchandisingstore.com/) fino al 2 dicembre, quando sarà rilasciato anche per tutti gli altri negozi fisici.