Mentre il Mondiale entra nel vivo, sempre più persone si stanno chiedendo quale sarà la prossima squadra di Cristiano Ronaldo. Dopo l’addio ufficiale al Manchester United, con la rescissione del contratto avvenuta pochi giorni fa, i rumors continuano ad aumentare sempre di più. Il numero 7 punterà tutto su Qatar 2022 per trovare un club che possa accontentare sia le sue richieste economiche che gli standard tecnici e di competizioni. Non è infatti un segreto che il portoghese voglia ancora giocare in Champions League per battere il record di gol.

Quale sarà la prossima squadra di Cristiano Ronaldo

Da martedì scorso non si fa altro che parlare di quale sarà la prossima destinazione di Cristiano Ronaldo, con le voci che continuano ad aumentare in merito. C’è chi parla di un possibile ritorno al Real Madrid o di uno, ancor più romantico, allo Sporting Lisbona, per chiudere la carriera li dove tutto ebbe inizio. Entrambe le destinazioni, però, sembrano molto difficili, la prima per il no di quest’estate da parte di Florentino Perez, visto anche l’exploit di Vinicius Junior e la seconda giovinezza di Benzema. Per quanto riguarda lo Sporting, invece, lo stipendio, decisamente oneroso, è “l’unico” ostacolo, con lo stesso Cristiano Ronaldo che non sarebbe intenzionato a ridursi l’ingaggio.

Altra destinazione poteva essere l’Atletico Madrid, ma dopo il no, secco, da parte della tifoseria, la situazione economica del club non permette mosse cosi onerose e soprattutto poco funzionali con il progetto. Negli ultimi giorni, però, è girata un indiscrezione secondo cui, Mendes, procuratore dello stesso Ronaldo, sarebbe intenzionato a portarlo dalle parti di Milanello, viste anche le difficoltà nel rinnovo di Rafael Leao, assistito dallo stesso procuratore. Oltre a qualche voce, però, non sarebbe emersa nessuna conferma, con il numero 7 che, terminato Qatar 2022 dovrà assolutamente trovare una nuova destinazione.