Patrizia Guzzi età. Patrizia Guzzi è la seconda moglie di Gigi Sammarchi, del duo Gigi e Andrea.

Patrizia Guzzi età, marito, figli

Non è nota l’età di Patrizia Guzzi. Nel 1995 ha sposato Gigi Sammarchi, che nel 1976 ha avuto un primo matrimonio. Patrizia era nota in Spagna negli anni novanta per aver fatto parte del gruppo Las Mamachicho, un programma umoristico che combinava performance, sketch, home video e registrazioni con la presenza di alcuni degli umoristi più in voga del momento. La coppia non ha avuto figli. Per il resto non si hanno notizie sulla vita privata della Guzzi.

Biografia

Gigi ha esordito in tv, per un breve periodo, in coppia con Andrea Roncato. Alla coppia comica sono stati riconosciuti vari premi, tra cui tre Telegatti, per il programma “Premiatissima”, per il commento televisivo di “Miss Mondo” ed infine per “Sabato al circo”. Inoltre, nel 2002, hanno ricevuto il Premio alla carriera, in occasione del Festival del Cabaret, tenutosi a Martina Franca.

Nel 1986 Gigi e Andrea entrano nel cast di Grand Hotel, programma televisivo che vede la partecipazione di numerosi comici come Massimo Boldi, Massimo Ciavarro, Franco Franchi, Ciccio Ingrassia e Carmen Russo. Nel 1987 Gigi partecipa a Festival, condotto da Pippo Baudo e Lorella Cuccarini. Dal 1988 al 1990 è co-protagonista della serie televisiva Don Tonino, dove interpreta il commissario Sangiorgi. Qualche anno più tardi, nel 1992, torna in televisione con Andrea Roncato per condurre il varietà estivo Il TG delle vacanze, per poi rallentare progressivamente le partecipazioni televisive fino al ritiro nel 1995.

Dopo 20 anni di carriera televisiva, si allontana dalle scene, prediligendo l’ambito teatrale.

Dopo il suo ritiro è passato un considerevole lasso di tempo prima del suo ritorno davanti alle telecamere. La scelta è ricaduta immancabilmente su quelle cinematografiche. Nel 2008 è tornato sul grande schermo nello sceneggiato Benvenuti in amore, di Michele Coppini. Nel 2018 ha preso parte a una fiction di enorme successo anche sul piccolo schermo, L’ispettore Coliandro, dei Manetti Bros. Di recente il comico è stato ospite di C’è tempo per…, il programma di Rai Uno in onda tutte le mattina dal lunedì e venerdì.