Uomini e donne anticipazioni 24 novembre. Anche oggi alle 14.45 andrà in onda una nuova puntata del celebre dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Uomini e donne anticipazioni

Dopo l’uscita di scena di Ida e Alessandro, finalmente decisi a vivere la loro storia lontani dai riflettori, e l’abbandono del programma da parte di Federica Aversano, oggi vedremo un gradito ritorno, quello di Biagio Di Maro. Il cavaliere napoletano infatti tornerà nel parterre del trono over.

Biagio Di Maro ha 53 anni e vive a Napoli. Lavora come escavatorista nei cantieri e nel frattempo si dedica anche alla vendita di un prodotto tipico della sua terra ovvero le magnifiche mozzarelle di bufala. E’ stato un cavaliere dell’edizione di Uomini e Donne Over 2021 2022, dove ha frequentato Gemma Galgani, Isabella Ricci e Sara Zilli. Dopo essere stato assente per circa due mesi Biagio torna a Uomini e donne nella stagione 22/23 di Uomini e donne. Inizialmente sembrava che la redazione del programma lo avesse allontanato per i suoi “modi” di rapportarsi alle donne del programma ma queste “voci” sono poi risultate infondate.

Pinuccia sviene dopo lite con Tina

Momenti di tensione in una delle ultime registrazioni. La dama del trono over Pinuccia Della Giovanna sarebbe svenuta in studio. Il presunto malore per l’80enne sarebbe arrivato in seguito ad un’accesa lite con Tina Cipollari. E’ dovuta intervenire Maria De Filippi per sincerarsi delle condizioni di salute della dama. Tina, com’è noto, non gode di particolare simpatia nei suoi confronti e non perde l’occasione per attaccarla. Stavolta però la situazione è degenerata, per fortuna senza gravi conseguenze.