Anticipazioni Uomini e Donne. Momenti di grande tensione e paura in una delle ultime registrazioni del dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Anticipazioni Uomini e Donne

La dama del trono over Pinuccia Della Giovanna sarebbe svenuta in studio. Il presunto malore per l’80enne sarebbe arrivato in seguito ad un’accesa lite con Tina Cipollari. E’ dovuta intervenire Maria De Filippi per sincerarsi delle condizioni di salute della dama. Tina, com’è noto, non gode di particolare simpatia nei suoi confronti e non perde l’occasione per attaccarla. Stavolta però la situazione è degenerata, per fortuna senza gravi conseguenze.

Chi è Pinuccia

Pinuccia Della Giovanna è nata nel 1942 a Vigevano. Ha trascorso gran parte della sua infanzia in orfanotrofio poiché all’età di 4 anni ha perso sua madre. Ha lavorato come infermiera, ma ora è in pensione. Ha lavorato anche in una fabbrica come impiegata, qui ha conosciuto il marito: si è sposata e ha due figli, ma purtroppo il suo compagno è morto tre anni e mezzo fa. E’ nonna di due nipotini e bisnonna di un bimbo di 2 anni, Ryan. Pinuccia è molto interessata al cavaliere Alessandro Rausa, 92enne. I due sono usciti più volte insieme, si sono conosciuti, hanno festeggiato il compleanno in esterna, ma Alessandro è sempre stato chiaro: nessuna attrazione, solo una bella amicizia.

Le liti con Tina Cipollari

Pinuccia si trova spesso a litigare con l’opinionista del programma Tina Cipollari, che la critica e la attacca spesso e volentieri. L’ultimo scontro tra le due però è stato più duro del solito e adesso Pinuccia vuole denunciare la Cipollari. Vedendo la dama di Vigevano particolarmente provata, la conduttrice chiede persino a Pinuccia se abbia intenzione di denunciare Tina Cipollari. “Se continua così sì”, spiega lei.

Diretta e repliche

La diretta del dating show condotto da Maria De Filippi inizierà alle 14.45 su Canale 5.

Per chi non riuscisse a vedere la diretta di oggi, può trovare le repliche in diretta streaming online sulla piattaforma di Witty Tv o anche su Mediaset Infinity.

In alternativa, è possibile riguardare le puntate su La5 il giorno successivo in tre orari differenti:

  • alle 12.45;
  • alle 19.45;
  • alle 23.30.