Uomini e Donne anticipazioni 23 novembre 2022. Anche oggi alle 14.45 andrà in onda una nuova puntata del celebre dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Anticipazioni Uomini e Donne

Nella puntata di oggi Ida Platano e Alessandro Vicinanza torneranno in studio e ritroveranno i loro due ex Riccardo e Roberta. Riccardo non riuscirà a trattenere le lacrime e scoppierà a piangere. Ida infatti spiegherà di aver ricevuto un sms dal suo ex, cosa che avrebbe infastidito non poco Alessandro al punto da creare una lite tra i due. Il colpo di scena ci sarà quando Ida e Alessandro si concederanno un ballo a centro studio: Riccardo non riuscirà a trattenere le lacrime e abbandonerà lo studio piangendo. Roberta di Padua intanto continua a ribadire che Ida e Alessandro a suo parere non siano realmente innamorati.

Trono over

Gemma Galgani è uscita con uno dei cavalieri del parterre maschile di nome Mario, ma al momento non si sa se la loro conoscenza proseguirà oppure entrambi decideranno di interromperla. La dama torinese infatti continua ad essere molto esigente.

Diretta e repliche

La diretta del dating show condotto da Maria De Filippi inizierà alle 14.45 su Canale 5.

Per chi non riuscisse a vedere la diretta di oggi, può trovare le repliche in diretta streaming online sulla piattaforma di Witty Tv o anche su Mediaset Infinity.

In alternativa, è possibile riguardare le puntate su La5 il giorno successivo in tre orari differenti:

  • alle 12.45;
  • alle 19.45;
  • alle 23.30.