Uomini e Donne anticipazioni registrazione di oggi, martedì 22 novembre 2022: durante la registrazione di oggi i protagonisti sono stati Riccardo Guarnieri, Ida Platano e Alessandro Vicinanza per quanto riguarda il trono over e Federico Nicotera, invece, per il trono classico.

Ida e Alessandro sono tornati in studio come ospiti e hanno raccontato come procede la loro frequentazione. Sono accaduti vari fraintendimenti e alla fine Riccardo è uscito dallo studio in lacrime.

Ma c’è stato spazio per quanto riguarda il trono over anche per Gemma Galgani, che ha scatenato una discussione molto forte in studio a causa di una telefonata, e Pinuccia, che ha avuto una lite con Tina.

Nel trono classico, invece, Federico Nicotera ha fatto un’esterna sia con Carola che con Alice e con una delle due è anche scattato il bacio.

Lavinia, invece, ha fatto un’esterna con Alessio Campoli, freddando per ora il rapporto con l’altro Alessio, suo corteggiatore.

In particolare, però, ecco tutte le anticipazioni di Uomini e Donne relative alla registrazione di oggi, martedì 22 novembre 2022, sia per quanto riguarda il trono over che per quanto riguarda il trono classico.

Uomini e Donne anticipazioni registrazione 22 novembre 2022: trono over

Durante le registrazioni di oggi, martedì 22 novembre 2022, dalle anticipazioni che sono state fornite da Lorenzo Pugnaloni, attraverso la sua pagina Instagram “uominiedonneclassicoeover”, ci sono stati momenti particolari che hanno visto come protagonista per quanto riguarda il trono over Riccardo Guarnieri, Ida Platano e Alessandro Vicinanza.

Riccardo non ha reagito bene né al momento in cui i due hanno abbandonato lo studio, né quest’oggi durante le registrazioni, dove Ida e Alessandro sono tornati come ospiti per raccontare gli sviluppi della loro frequentazione

In particolare, ecco che cosa è successo in studio tra di loro durante le registrazioni di Uomini e Donne, secondo le anticipazioni che sono state fornite da Lorenzo Pugnaloni, all’interno della sua pagina Instagram “Uominiedonneclassicoeover”:

Ida e Alessandro sono stati ospiti in studio per raccontare della loro frequentazione, tra i due prosegue molto bene e raccontano di essere tornati dopo una vacanza di 3 giorni insieme!

Qual è stata la reazione di Riccardo? Eh sì, Riccardo era presente. La neo-coppia ha raccontato che le litigate non sono mancate, soprattutto dopo un messaggio di Riccardo, che in realtà Alessandro ha scambiato per provocazione.

Riccardo è intervenuto per chiarire e ha ribadito quanto Ida e Alessandro si comportino ‘male’ nei suoi confronti. Gianni lo ha attaccato.

Quando Ida e Alessandro hanno ballato insieme, Riccardo si è messo a piangere ed è uscito dallo studio, non si è capito se per loro due o per gli attacchi subiti”.

Dopodiché, l’attenzione del trono over si è concentrata anche su Gemma Galgani e su Pinuccia. Ecco, in particolare, che cosa è successo durante la registrazione di oggi, martedì 22 novembre 2022:

Gemma è uscita con Mario, uno dei cavalieri, ma in studio sono nate un sacco di discussioni per via di una telefonata.

Forte lite tra Tina e Pinuccia. Pinuccia ad un certo punto si è messa a terra e sembrava (l’ha fatto apposta) fosse ‘svenuta’ ed è dovuta intervenire Maria”.

Le anticipazioni del trono classico

Ecco che cosa è successo, in particolare, per quanto riguarda il trono classico, secondo le anticipazioni della registrazione di oggi, martedì 22 novembre, che sono state fornite da Lorenzo Pugnaloni, attraverso la sua pagina Instagram “uominiedonneclassicoeover”:

Finalmente il bacio tanto atteso tra Federico e Carola.

Lei ha chiesto scusa al tronista organizzando per lui un’esterna in studio, facendogli trovare un mega panda (peluche) chiedendogli scusa. Dopo il chiarimento è avvenuto il bacio

Federico ha portato in esterna anche Alice (fatta dopo quella di Carola), Alice ha notato che lui era distaccato. Non si sono baciati.

Trono di Lavinia: aveva solo a disposizione un’esterna e l’ha fatta con Alessio Campoli, lui l’ha portata nel luogo simbolo della sua adolescenza, i due parlano e si abbracciano.

Alessio il biondo è andato in camerino da lei, Lavinia ha tentato di provocarlo per vedere reazioni cercando un suo bacio, ma lo ha avuto solo a stampo perché Alessio se ne è voluto andare”.