Tales of The Walking Dead uscita Italia, uscito il nuovo spin-off sulla serie zombie. Appena conclusa l’undicesima stagione della serie principale in franchising sui morti viventi non si ferma qui.

Tales of The Walking Dead uscita Italia, uscito il nuovo spin-off sulla serie zombie

Da poche ore è disponibile su Disney+ la nuova Tales of the Walking Dead, ultimo spin-off dello zombie drama The Walking Dead, proprio in contemporanea con la conclusione dell’undicesima stagione della serie principale. Un nuovo episodio ogni lunedì, la serie esplorerà nuovi angoli del mondo apocalittico immaginato da Robert Kirkman nel suo fumetto, introducendo nuovi personaggi e ritrovandone altri già noti al pubblico.

La trama e il cast

Creata dall’ex showrunner di The Walking Dead Scott M. Gimple insieme con Channing Powell, la serie racconterà cosa succede anni dopo l’apocalisse e come ognuno di loro affronta in modi inaspettati gli orrori della sopravvivenza tra i vaganti.
La storia sarà accentrata su Joe (Terry Crews, Brooklyn Nine-Nine), un uomo solitario che vive in un bunker dall’inizio dell’apocalisse e che decide di lasciare la sicurezza della sua casa per intraprendere un lungo viaggio con la missione di incontrare una vecchia conoscenza; di Blair (Parker Posey, Lost in Space) e Gina (Jillian Bell, Workaholics), due dipendenti di una compagnia assicurativa che, sebbene in conflitto, all’inizio dell’emergenza devono lavorare insieme per salvare i loro cari e fuggire da Atlanta; del Dott. Chauncey Everett (Anthony Edwards, ER), uno scienziato con opinioni discutibili sui non-morti che aiuta una sconosciuta (Poppy Liu, Better Call Saul) a ritrovare il gruppo da cui si è allontanata in un’area della regione del Wiregrass ora chiamata Settore Morto; e di Davon (Jessie T. Usher, The Boys), un uomo tormentato dalle allucinazioni dopo essersi svegliato con una ferita alla testa e un’amnesia temporanea, nonché incatenato al cadavere di una donna, in una piccola città del Maine.

Leggi anche: The Walking Dead, Norman Reedus aggiorna sullo spin-off dedicato a Daryl!