Ritrovamento shock a Ceglie Messapica in provincia di Brindisi, il cadavere di una donna è stato trovato all’interno di un frigorifero. La scoperta è stata fatta dai Carabinieri in un terreno alla periferia della cittadina salentina, in una casa di campagna in contrada Galante Minzella, poco prima delle 15. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della compagnia di San Vito dei Normanni.

Trovato il cadavere di una donna in un frigorifero

L’abitazione dove è avvenuto il macabro ritrovamento è in contrada Galante Minzella. Il figlio della pensionata è stato condotto in caserma dai carabinieri per essere ascoltato. Oltre ai carabinieri della stazione locale e a quelli del Nucleo Operativo Radiomobile, sono arrivati i vigili del fuoco. Il cadavere della donna è stato ritrovato in posizione rannicchiata all’interno del congelatore a pozzetto. Nel podere in cui si trova la casa, i carabinieri hanno anche rinvenuto quattro cani che ora saranno trasferiti nel canile di Carovigno.

Gli inquirenti stanno ancora effettuando tutte le indagini del caso, per fare maggiore chiarezza su quanto successo nel brindisino. Non è esclusa nessuna pista e bisognerà aspettare le parole del figlio della donna in questione.